CHARLIE

CHARLIE

ETA’: cinque anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2015

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: maggio 2019

Questo bel musetto di nome Charlie, è arrivato al rifugio piuttosto conciato tanto che mostrava più anni di quelli che ha. Subito visitato e fatti i primi esami è risultato positivo alla filariosi canina. Nonostante la sua giovane età, le filarie erano già piuttosto insidiose ed è stato necessario per debellarle, sottoporlo all’intervento di “estrazione delle macrofilarie”. Ora Charlie sta bene, il suo sistema cardio-respiratorio funziona di nuovo adeguatamente, necessiterà di controlli periodici.

Charlie è un delizioso cagnolino di taglia mini, dal carattere mansueto e affettuoso, un po’ timidino, ma socievole e senza particolari pretese. In canile si sente spaesato, solo e stressato. Ciò di cui ha veramente bisogno ora è di trovare una famiglia che lo accolga per sempre e che gli voglia bene, disposta anche a seguirlo sotto l’aspetto veterinario – come evidentemente non è mai stato fatto prima che arrivasse al rifugio – Lui ricambierà con tutto l’amore che sanno dare gli amici pelosetti. Non lasciamo Charlie in canile per tutta la vita ♥♥♥

Aggiornamento gennaio 2020: ancora nessuna richiesta per il piccolo Charlie e lui spera sempre. E’ tanto buono e sempre a caccia di coccole. E’ piccino senza troppe pretese, possibile che non ci sia un’amorevole mamma che desideri prendersi cura di questo scricciolino??

L'immagine può contenere: cane

Charlie con un amichetto, va d’accordo con tutti!

L'immagine può contenere: cane e spazio all'aperto

GIUGNO 2020: “Amici cari, sono Charlie, vi scrivo per richiamare la vostra attenzione. E’ ormai da un anno sono al rifugio di Vigevano. Speravo di rimanere poco tempo, ma i mesi passano e le mie speranze iniziano a vacillare. Sono piccino e sono giovane, anche se dimostro qualche anno in più, a causa delle mie pene, sono carino e affettuoso. Non occupo spazio, non ho particolari esigenze, ho solo tanto bisogno di amare qualcuno che sia tutto per me. Mi hanno inserito tra i cagnolini che hanno bisogno di un’adozione del cuore ♥ perché devo prendere una pastiglietta per il cuore tutti i giorni e ogni tanto mi devono portare dal dottore per un controllo. Sarà per questo che nessuno mi vuole? Questo mi rende ancora più triste e sconsolato… Qui c’è tanto chiasso, siamo tantissimi e c’è confusione. Io mi sento solo, anche se tutti si prendono cura di me, come di tutti gli altri miei amici. L’abbandono è stato terribile, ma ancora più terribile è pensare di passare tutta la vita in canile. Vi prego fate un pensierino su di me… venite almeno a conoscermi, chiedete del piccolo dolce Charlie…” 

Charlie in un momento di relax nell’erba, una vera rara gioia!!

L'immagine può contenere: cane
L'immagine può contenere: cane

UN MERAVIGLIOSO MUSETTO TUTTO OCCHIONI DOLCI DOLCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *