BELLA

BELLA

ETA’: due anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: aprile 2017

SESSO: femmina

RAZZA: incrocio Pitt Hamstaff

ARRIVO: ottobre 2018

Questa meravigliosa cagnolina non può passare la sua vita in canile! Troppo dolce, affettuosa e giovane… Si sta ambientando piano piano alla vita del rifugio, ma si sente sola, annoiata. Vivere chiusa in un box per una cucciolona simil Hamstaff è una vera sofferenza. Venite a conoscerla, a fare amicizia con lei. Se state cercando il vostro cane ideale…l’avete trovato!!

Espressione di Bella appena arrivata…. sigh!


Bella è sana, è già sterilizzata, è pronta per l’adozione e ci mostra un bel sorriso… il dolore dell’abbandono inizia ad allontanarsi nei suoi ricordi…

Novembre 2018

Bella si presenta:

“Ciao amici, sono Bella, nell’immagine qui sopra come vedete sto andando a passeggio. I volontari hanno voluto portarmi a fare un giretto per vedere come mi comporto al guinzaglio. Sono orgogliosa di dirvi che sono stati davvero entusiasti!! Sono brava, sapevo che non li avrei delusi. Non tiro, ascolto e sto vicino alla persona che mi porta. Volete venire a conoscermi? Sto cercando una famiglia che mi adotti e che mi voglia bene davvero. Finora la mia vita è stata una tristezza unica, ma io non mi scoraggio, non voglio più pensare al passato! Ditelo anche voi, non sono solo Bella, ma bellisssimaaaaa!! Tutti qui al rifugio si sono innamorati del mio musetto perchè ho una mascherina che mi rende simpatica e unica, oltre agli occhioni espressivi e dolci… Sono buonissima, anche se non mi piace molto socializzare con i miei simili. Sono vivace, mi piace tanto giocare, sono piena di energia, bhe, è normale, sono poco più che una cucciolona! Dicono che sono prepotente quando gioco e un po’ materiale e mi stanno facendo lezioni di educazione perchè se mi dovessi trovare a giocare un bimbo piccolo lo butterei continuamente a terra… Non preoccupatevi, sono disposta a tutto pur di trovare un amico che mi porti via, mi tenga sempre vicino, mi porti via dal canile!! Insomma vorrei il MIO compagno a cui essere fedele per la vita, come noi cani sappiamo fare. Ok allora vi aspetto!!! Chiedete di me!!!”

             “….Hei… Vi aspetto!!!”

Maggio 2019: ecco nuove foto di Bella, sempre più bella!!!

“Amici, così vorrei passare tutto il tempo, stracoccolataaaaaaaaa!!! Sììììììììì!!!!!!!”

“Ufffff, che barba, che noia!!! Vieni a farmi giocare con la pallina?”

Luglio 2019: ancora nessuna richiesta per la nostro “bellissima Bella” ma abbiamo fiducia, è una cagnolona che merita tantissimo, è intelligente, disposta a imparare, a rispondere alle richieste di ascolto. Viene seguita dai volontari con il metodo del “rinforzo positivo” per imparare a controllare la propria esuberanza. Adora giocare con la pallina che riporta. Ecco nuove immagini!

“Mamma mia che caldo!!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *