WHISKY

WHISKY

ETA’: 9 anni

DATA DI NASCITA: 16.11.2009

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: marzo 2013

Whisky è un cagnolino molto carino , ma nello stesso tempo molto particolare. Non ha un bel carattere. Se gli girano i cinque minuti potrebbe dare qualche mordicchiata. Se non lo si infastidisce si comporta bene, ma non gli piace essere spupazzato. Odia il guinzaglio, pertanto è difficile portarlo a camminare. Lui si accontenta di gironzolare nel cortile

Solo una persona con tanta pazienza e disponibilità potrà riuscire, attraverso un percorso accompagnato dall’educatore cinofilo, a conquistare la fiducia di Whisky per liberarlo dalle sue paure e insicurezze e permettergli di vivere una vita serena in famiglia.

Gnam gnam gnam… che leccornia!!

 

“Cari amici, mi presento: mi chiamo Whisky, ho quattro anni. Sono al rifugio ormai da diverso tempo, ma devo dire che non mi dispiace stare qui. Ho trovato la mia dimensione. Mi danno la pappa due volte al giorno, mi curano se non sto bene, mi fanno uscire nel giardino a correre e addirittura mi fanno i complimenti. Ho trovato soprattutto chi mi accetta per quello che sono. Non ho un gran bel carattere e non sono molte le persone con cui vado d’accordo. Odio il guinzaglio, non mi piace essere portato a destra e sinistra legato a una specie di corda. Mi piace fare quello che voglio. Sarei molto felice se qualcuno fosse interessato a me, ma prima voglio conoscerlo bene, non mi fido mica troppo di voi umani”

ADOZIONE IMPEGNATIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *