Oliver

Oliver

ETA’: quattordici anni

DATA DI NASCITA: giugno 2007

SESSO: maschio

RAZZA: Bracco

ARRIVO: 12/09/2017

cuore - Soriano nel Cimino

L’ADOZIONE DEL CUORE DI OLIVER SI FA SEMPRE PIU’ URGENTE. IL CANILE PER LUI NON E’ PIU’ SOSTENIBILE. HA BISOGNO DI ATTENZIONI COSTANTI, DI TRANQUILLITA’, DI UNA CASA CALDA IN INVERNO E FRESCA IN ESTATE. ASPETTIAMO E SPERIAMO CON TUTTO IL CUORE CHE PASSI IL SUO ANGELO…

Oliver, è arrivato in canile perchè il proprietario per gravi motivi, non può più tenerlo. Gli ultimi anni per lui sono stati piuttosto tristi. Mai uscite, mai corse, mai passeggiate… e ora il rifugio…

E’ un bellissimo bracco. E’ un cane buono, abbastanza timido, intimorito dalle persone che non conosce, mansueto. Nel box è molto, molto stressato, tanto è vero che ha distrutto la sua cuccia, rosicchiandola dal nervoso. Gli piace camminare, annusare, stare in spazi liberi e soprattutto stare in compagnia. Al guinzaglio è molto bravo, ubbidisce. Adora uscire in passeggiata. E’ in buona forma fisica. Vorremmo per lui una famiglia che possa aiutarlo a dimenticare, a lasciare alle spalle i brutti ricordi. Persone che lo accolgano con amore per accompagnarlo negli ultimi anni della sua vita. Oliver in cambio saprà dare molto… Vi aspetta al rifugio!!

“Ciao amici, non potevo credere che un giorno sarebbe successo. Invece è proprio successo, dopo dieci anni di vita in famiglia, sono stato portato al rifugio. Non capisco… sono un cane talmente buono… non so, gli umani riescono a separarsi facilmente dai propri amici. Noi no. Se mi portate a casa non vi lascerò mai più. Qui sto male, mi sento solo, prigioniero. Tante persone si occupano di me e mi vogliono bene, ma io voglio di nuovo un compagno, ho bisogno di stare vicino a una persona. Non mi piace stare chiuso qui dentro. A me piace tanto andare a passeggio, girare, annusare. Non sono più un ragazzino, ma sono in perfetta forma, ho voglia ancora di correre!!! Se mi portate a casa, potremo fare insieme delle belle passeggiate in campagna. Cosa ne dite?”

Oliver rosicchia la cuccia dal nervoso, per lui la prigionia è molto stressante, passa il tempo a rigirarsi nel box, non si dà pace… questo cagnolone ha bisogno libertà e amore…

Oliver si rinfresca nella bacinella! ♥

4 pensieri riguardo “Oliver

  1. Ciao! Vi ho scritto anche su Facebook 🙂 io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di Oliver il giorno della festa del canile! Siamo molto interessati a lui e passeremo sicuramente a trovarlo e per chiedere informazioni.
    Grazie mille

    1. Buonasera, tutti i cani esposti sul sito sono ancora in adozione. Oliver aspetta da tanto la sua famiglia adottiva… grazie per l’interesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *