KIKA

KIKA

ETA’: 2 Anni

DATA DI NASCITA: 22.12.2015
SESSO: Maschio
RAZZA: Akita Inu

Akita giovanissimo, bellissimo, dal carattere forte, dominante. Con noi da febbraio 2017.

Kika non è per tutti, è per persone esperte e che abbiano tempo, energia, possibilità di seguire con lui un percorso di addrestamento. Non è adatto alle famiglie con bambini.

In canile soffre, purtroppo vive in uno spazio molto ridotto ed essendo giovane è costretto a reprimere le sue esuberanti energie e si stressa.

“Signore e signori mi presento: sono Kika, un Akita Inu. Guardate quanto sono bello! Sono tutto bianco come la neve. Sono arrivato perchè i miei vecchi proprietari non mi capivano, non hanno saputo instaurare un rapporto di fiducia con me. Di natura sarei un cane tranquillo e coccolone con il mio compagno umano, ma adesso sono confuso… mi rendo conto di essere molto scontroso e reattivo con gli estranei. Sono anche stressato, qui chiuso nel box non posso nemmeno sfogare la mia energia e quando esco sono talmente pressato che fatico a controllarmi. I miei parenti in Giappone vanno a cacciare gli orsi, io non ho la possibilità nemmeno di cacciare un topolino… Senti facciamo così: se ti fai conoscere piano piano, poi diventiamo amici, poi faccio un po’ di scuola per impare le buone maniere e poi vengo a casa con te. Ci stai?

ADOZIONE CON PERCORSO DI SOCIALIZZAZIONE ACCOMPAGNATA DA EDUCATORE

“Facciamo un gioco: io chiudo gli occhi, conto fino al dieci e quando li riapro, tu sei qui davanti a me per conoscermi”

Kika socializza con Buck (ora adottato)

 

Gnam gnam gnam…. che profumino!!

 

Kika soffre molto la prigionia e la noia  del canile!! Sarebbe davvero un sogno trovare una famiglia per lui… ♥

 

 

 

4 pensieri riguardo “KIKA

  1. Buongiorno Antonietta, siamo spiacenti, ma Kika non va d’accordo con i gatti e non è adatto a viver in appartamento a causa del suo carattere.
    Grazie comunque per l’interesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *