EMERGENZA BOLLA

EMERGENZA BOLLA

ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO! 🙏🙏🙏

Bolla è un cucciolo simil Malinois di circa 6 mesi. Dovrà affrontare un costoso intervento per l’asportazione di un melanoma cutaneo giovanile, per fortuna non aggressivo, ma non si può aspettare!!! Si trova presso il canile di Vigevano.

Vi chiediamo con tutto il cuore un piccolo contributo per salvare questo cucciolotto e offrirgli una vita!!!!

BONIFICO INTESTATO A:

ADAI ONLUS BANCA FINECO

IBAN: IT02R0301503200000003596084

Causale: intervento Bolla

“Ciao sono Bolla!!! 🐶Sono un bel cucciolone di Malinois, socievole, giocherellone e affettuoso. Purtroppo la vita non è stata gentile con me, sono nato con un problema congenito, un melanoma cutaneo giovanile, per fortuna poco aggressivo. Le zie del canile, tantissime e innamorate di me, mi hanno portato dai veterinari e so che per asportare questo tumore devo affrontare un intervento un po’ costoso. Io non conosco il valore dei soldi, ma so che con tutti quei soldini si potrebbe comprare tanta pappa, tanti giochi e tantissimissimi biscotti! 🍪 Le zie hanno bisogno di un aiuto perché i cani che seguono e curano al rifugio sono tanti: Nonno Leo, Gulli, Birillo, Dea, Topo, David e tanti vecchietti che hanno bisogno di medicine e visite veterinarie in attesa che qualche persona gentile li accolga a casa. Anche io sto cercando una famiglia, anche se io “amissimo” le mie zie, ma vorrei tanto vorrei essere libero, fare tante passeggiate, annusare l’erba nei prati fioriti, e soprattutto vorrei una famiglia che abbia occhi solo x me! Non so se sono un Malinois puro o se sono un incrocio, ma so che il mio cuore è pronto a battere forte per qualcuno di speciale!

Per maggiori informazioni e per adozione

contattate Eleonora 340 741 3879 e Lori 339 729 4165

4 pensieri riguardo “EMERGENZA BOLLA

  1. Gentilissime volontarie, mi rivolgo a Voi per u problema abbastanza grave per me. Vi spiego, mio nipote di otto anni quest’anno ha subito la separazione dei genitori e per lui è stato una bruttissima esperienza.Da tempo desidera un cagnolino amico con il quale giocare.Adesso sono finite le scuole ed è stato promosso e vorrei farlo felice regalandogli u cucciolo 0 una cucciola che non diventi molto grande. Abbiamo già un gatto bianco sordo e senza denti e due tartarughe vecchie ,ma abbiamo tanto spazio e un cagnolino ci starebbe benissimo. C’è la possibilità di accontentare questo bambino? Io non conosco nessun allevamento e non saprei a chi rivolgermi i cani li abbiamo sempre avuti, ai tempi della Signora Mariuccia erano sempre cani di grossa taglia, adesso la grossa taglia non è possibile tenerla, ma un cucciola che cresca con questo bambino e lo aiuti a trornare a sorridere verrebbe a stare molto bene. Scusate per il disturbo, ma sono una nonna triste. Vi ringrazio per quello che vorrete fare e cordialmente saloto tutte.a presto.

    1. Buongiorno signora, la invitiamo a prendere appuntamento con le responsabili delle adozioni: ELEONORA 340 7413879 – LORI 339 7294165. Grazie per l’interesse, la aspettiamo! Cordialmente, i volontari ADAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *