ARTU’ 🐕

ARTU’ 🐕

 Lo sguardo sconsolato di Artù appena

arrivato al rifugio…

ETA’: nove anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2015

SESSO: maschio

RAZZA: Pittbull

ARRIVO: ottobre 2017

Come vedete Artù è un bellissimo Pitt bull. Sembra ancora un cucciolone, si comporta ancora come tale. Vuole sempre giocare. Chiuso nel box si dispera, non vuole stare solo. E’ tanto affettuoso quanto esuberante, proprio come tutti i cani di questa razza incompresa e particolare. Purtroppo si è anche ferito il musetto addentando la rete del suo serraglio nel tentativo di uscire dalla prigionia. Vuole un compagno umano per il quale diventare per sempre il suo fedele amico, vuole correre libero. Artù cerca una famiglia, consapevole ed esperta di Pitt, disposta ad amarlo per sempre…

VENITE A CONOSCERLO!!

Il suo sguardo triste e implorante

non ha bisogno di commenti…

Aggiornamento giugno 2023:

” Aiutoooooo!!!!!! Nooooo, il bagnetto noooo, aiutooo!!!”

dav

Artù in canile sta tanto soffrendo, basta guardarlo negli occhi per capire il suo dolore, la sua implorante richiesta…

“Ciao amici, mi presento. Mi hanno chiamato Artu’. Sono uno dei tanti sfortunati Pittbull che finiscono nelle mani sbagliate. Non sanno capirci. Così poi ci lasciano in giro. Sono bello e per questo mi hanno voluto. Il mio carattere è esuberante ed è per questo che mi hanno abbandonato. Sì, io ho tanta energia perchè sono un Pittbull. Ora guarda quanto sono bello e poi chiedi di me e in che modo potremo diventare amici per sempre. Io ho bisogno un amico speciale, potresti essere proprio tu, ma dobbiamo conoscerci e capirci. Per favore chiedi di me. Nel box sto molto male, mi sento stretto, mi sento tanto solo, triste, annoiato… Quando qualcuno mi viene a prendere per portarmi fuori, mi illudo sempre che sia la persona che mi vuole portare a casa…ma poi mi riportano nel serraglio e io ci rimango tanto male e piango…”

ADOZIONE CON SOCIALIZZAZIONE

“vi prego, venite a conoscermi, facciamo amicizia, portatemi via, non ne posso più di stare chiuso in un box!!! Mi sento solo e annoiato. Voglio vivere con un compagno umano. L’unico momento di gioia è quando mi portano a fare un giretto fuori dal canile. Purtroppo accade raramente e ripiombo subito dopo nella mia solitudine…”

ATTENZIONE, INFORMATEVI SULLE CARATTERISTICHE DI QUESTA RAZZA!!! IL PITTBULL NON E’ PER TUTTI. HA BISOGNO MOLTO MOVIMENTO, ATTIVITA’ FISICA, GIOCO ANCHE PREPOTENTE. HA BISOGNO DI STARE VICINO AL SUO AMICO UMANO. TUTTO IL GIORNO DA SOLO SOFFRE, ACCUMULA MOLTA ENERGIA, ADRENALINA PURA E SPESSO, SENTENDOSI SOLO E ANNOIATO DISTRUGGE LA CASA! NON DEVE ESSERE SGRIDATO O PICCHIATO, DEVE POTER SODDISFARE LE SUE ESIGENZE! SE NON PUOI RISPONDERE ALLE SUE ESIGENZE, NON ADOTTARE UN PITTBULL!

Gennaio 2022: Artù è contento solo quando è vicino a una persona che gli mostri attenzione o che lo porti a passeggio. Non ne può più di rimanere chiuso nel box, soffre molto… ma per lui ancora nessuna richiesta… Noi continuiamo a sperare…

Per appuntamento, informazioni e adozioni, contattare le responsabili: ☎️ cell.3407413879 / cell.3397294165

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *