SUSY

SUSY

ETA’: 5 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2014

RAZZA: Rottweiler

SESSO: femmina

ARRIVO: marzo 2018

Susy è irresistibile! La sua simpatia e il suo musone attirano coccole e lei lo sa… così si mette subito in posizione di arrendevolezza pronta per essere spupazzata! Lei si è presentata così al rifugio, in fiducia, senza dubbi che qui sarebbe stata molto amata. E come potrebbe essere altrimenti? Tuttavia nel tempo abbiamo riscontrato che con le persone che non conosce ha un atteggiamento di diffidenza.

Susy è già pronta per trovare una nuova famiglia. Ha bisogno tuttavia di un breve percorso di socializzazione perchè possa instaurare un rapporto di fiducia con la persona che decide di adottarla.

E’ sempre una Rott, cerchiamo pertanto chi abbia già epserienza in fatto di cani.

Susy è dominante e territoriale, non abbiamo ancora conferma che possa andare d’accordo con i suoi simili. Sicuramente vuole un compagno umano vero, da amare e proteggere e seguire per tutta la vita. Presto Susy si presenterà…

GUARDATE SE IN QUESTO BREVISSIMO VIDEO NON E’ SUPER ADORABILE!!!!

La dolcissima e bellissima SUSY. ROTTWEILER di 4 anni, sterilizzata e negativa alla filaria. Molto dolce e affettuosa, È stupenda. Vi aspetta al canile

Pubblicato da Canile di Vigevano su Mercoledì 21 marzo 2018

NON ADATTA PER LA GUARDIA

Augurando Buona Pasqua 2018, Susy si presenta:

“Hey, sì amico proprio tu… Ti sto facendo gli occhioni dolci… Voglio rubarti il cuore. Ho già capito che ti piaccio, ma hai un po’ di timore perchè sono una Rottweiler… Non devi avere paura, fidati di ciò che ti dico. Sì è vero, ho i difetti dei Rott, sono possessiva e gelosa. In più ho bisogno di un pochino di tempo per conoscerti ed essere sicura che mi posso fidare, dopo di che mi attacco come una cozza a chi decide di diventare il mio amico del cuore e sono pronta a difenderlo con tutta me stessa, divento una vera patatona coccolona! Desidero tantissimo avere una famiglia, qui mi annoio, divento triste stando sempre chiusa nel box. Gli altri cani non è che mi siano molto simpatici, mi infastidiscono, girano intorno alla mia pappa, vogliono annusarmi.. però se trovo quello che vuole giocare con me… allora lo sopporto!! Mi sento molto sola… Dài, coraggio avvicinati, diventiamo amici e andiamo via insieme per una nuova vita!!”

Susy a passeggio è brava, le piace molto uscire dal canile, assaporare anche per pochi minuti aria di libertà..

“Ciao amici, devo confessarvi una bellissima cosa… mi sono innamorata!!! E’ un bellissimo Pitt, ci siamo fidanzati e ora abitiamo insieme! Sono davvero felice con lui, mi annoio meno, mi sento meno sola… Ve lo presento, guardate che bel filmato ci hanno fatto!!”

Pensavamo che Susy non andasse d’accordo con gli altri cani… errore!! Eccola qui che gioca con il suo amico Milk, nuovo compagno di box! ♥♥♥

ADOZIONE CON BREVE PERCORSO DI SOCIALIZZAZIONE

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *