PUPO

PUPO

ETA’: 10 anni

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: luglio 2017

Pupo purtroppo ha perso i suoi padroni. E’ stato lasciato frettolosamente davanti al cancello del canile dai presunti parenti degli ex-proprietari. E’ spaesato, non sa, non capisce per quale motivo si trovi al rifugio,  e nessuno glielo può spiegare…

E’ un cagnolino tranquillo, simpatico e dolce. E’ triste pensare che debba passare gli ultimi anni della sua vita in canile, dopo tanto tempo in famiglia, amato e coccolato… Qualcuno dovrà esserci per questa bella piccola anima…

Qui sotto Pupo appena lasciato legato al cancello del canile.

Il suo sguardo verso

la macchina che si allontana,

il suo pianto, dicono tutto…

“Ciao amico, mi chiamo Pupo. Sono molto, molto triste. I miei padroni mi hanno lasciato e i parenti non mi hanno voluto, così mi hanno sbolognato qui al rifugio. Non mi piace stare qui, mi sento davvero depresso. Tutti mi vogliono bene è vero, si fanno in quattro per farmi sentire accolto, ma è molto diverso… io vorrei avere di nuovo la mia famiglia. Sono bravo e poco ingombrante, anche se un po’ cicciottello. Non sono più un giovanotto, ma sono ancora in gamba, mi piace molto fare le passeggiate e verrei sempre con te ovunque. Ti riempirei di affetto, ti farei sempre compagnia, non ti pentiresti per nessun motivo di me!! Mi vuoi portare via dal canile? Te ne sarò grato per sempre…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *