PEPE

PEPE

ETA’: 8 Anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: aprile 2009
SESSO: Maschio
RAZZA: Cane Corso

ARRIVO: febbraio 2014

Pepe, amore, perdonaci, non ce l’abbiamo fatta a trovarti una famiglia. Eri un cane molto buono, ma il tuo caratteraccio nei confronti degli altri cani, non ti ha aiutato, non ci ha aiutato. Abbiamo continuato a sperare che arrivasse la situazione giusta per te, ma non è successo… Tutti ti hanno voluto bene, perdonaci se non siamo riusciti a donarti tutto l’amore che avresti meritato… il canile è fatto così… Sarai sempre qui intorno a noi e soprattutto nei nostri cuori ♥♥♥

Pepe è un bel cagnolone. Con le persone si è sempre comportato molto bene, si è dimostratoè bravo, socievole ed equilibrato. Insomma lui è un coccoloso patatone. Esce molto volentieri a passeggio, gli piace molto, purtroppo non succede spesso e per questo tira un po’… d’altronde è l’unico momento di gioia, in cui si assapora un po’ il gusto della libertà, fuori dal box, dal canile, è difficile trattenere l’entusiasmo!!

Pepe non va d’accordo con gli altri cani. Purtroppo le persone che hanno fatto richiesta di adozione per Pepe avevano anche altri animali… pertanto ha perso la sua opportunità… tuttavia noi continuiamo a sperare che arrivi la famiglia giusta per lui!!!

Vive in un piccolo box in un settore del canile purtroppo piuttosto isolato e soffre lo stress, la solitudine, come tutti i cani del canile, ma per lui è particolarmente difficile, per questo è sempre triste triste… Vorrebbe tanto trovare una famiglia, è ormai troppo tempo che spera…

QUANTO E’ BELLO PEPE!?!?!?!

COM’E’ POSSIBILE CHE SIA ANCORA IN CANILE???

PEPE DAL FOTOGRAFO!!!

 

 

“Ciao ragazzi, sono Pepe, un cane Corso… me ne vanto molto. Fin da quando sono arrivato al rifugio, infatti tutti mi hanno sempre fatto un sacco di complimenti per la mia razza. Purtroppo non è servito… sono ancora qui.

Sono passati tre anni e mi manca sempre più l’amore di una famiglia. Sono tanto affettuoso… Non vedo l’ora di svegliarmi la mattina e trovare il mio compagno umano accanto a me! Magari potresti essere proprio tu!! Non mi importa avere il giardino, mi basta uscire a fare una bella passeggiata e in casa non vi disturbo. Gli altri cani però non mi piacciono, vorrei essere l’unico quadrupede della famiglia. Che antipatia mi fanno! Dài, venite a prendermi, non vi pentirete di certo, vi proteggerò tutta la vita…”

♥♥ TATONE!!! ♥♥

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *