MORO

MORO

ETA’: 8 Anni
SESSO: Maschio
RAZZA: Segugio

ARRIVO: luglio 2013

E’ ARRIVATO UN ANGELO E MORO E’ STATO

ADOTTATOOOOOOOOO!!

Arrivato da noi insieme ai suoi amici Igor e Dero in seguito a un sequestro perché tenuti in pessime condizioni… Per assurdo in canile quindi sono stati felicissimi fin da subito: pappa, coccole, passeggiate, giochi….
Si sono fatti adorare. Dolcissimi… Igor e Dero sono stati adottati, ora dobbiamo trovare una famiglia pronta per tutta la coccolosite di Moro. Non lasciamolo solo! Moro inizia ad essere avanti con l’età, i dolori artrosici si fanno sentire e non vede più dall’occhio sinistro. Aspetta una famiglia col cuore grande grande che possa accudirlo nei suoi ultimi anni di vita. E’ molto, molto affettuoso e si affeziona subito alle persone. Non lasciamolo ancora qui, ne ha già passante tante!!

Moro con il suo amico Roger

“Caro amico, mi presento. Mi chiamo Moro. Sono arrivato al rifugio insieme ai miei due fratellini. Loro sono stati molto più fortunati di me, hanno già scoperto cosa significa essere amati, importanti per una persona, avere una famiglia. Io no, sono rimasto solo! Quando passa qualcuno davanti al mio box, mi faccio in quattro per farmi vedere, lo chiamo con il mio vocione perché spero che guardi proprio me e non gli altri, che si innamori di me e che mi porti via per sempre. Ora sono anche diventato vecchio e qui al rifugio è dura. Non ci vedo più da un occhio, mi fa male l’anca e dormire sul duro è doloroso. In più confesso che sono un golosone e appena posso, frego le crocchette ai miei compagni… così sono pure ingrassato, accidenti! Il peso non mi aiuta certo a sentire meno dolore articolare. Sono stra-buono e coccoloso, non ti pentirai mai di me, portami a casa, dàiiii!!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *