MAX

MAX

ETA’: tre anni

DATA DI NASCITA: Ottobre 2018

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO gennaio 2021

Aggiornamento marzo 2021: ecco nuove immagini di Max. E’ più sereno e ha trovato una dolce compagna di box con cui giocare. Il suo sogno e il vero cambiamento nella qualità della sua vita permane tuttavia l’adozione…

Max è arrivato da noi a seguito di un sequestro, pertanto non ha vissuto un gran bella vita fino ad oggi. Nonostante questo, ha mantenuto un buon carattere, è molto affettuoso e fa capire che non vede l’ora di trovare una vera famiglia, consapevole di cosa comporti avere in casa un nuovo componente e che sappia amarlo come merita. Va d’accordo anche con i cani femmina. Essendo poco più di un cucciolone, ha un sacco di energia. Purtroppo il canile è solo in parte un miglioramento nella qualità della sua vita. La vera differenza sarà sicuramente l’adozione.

Fortunatamente è risultato negativo alla filaria e non presenta altri problemi di salute. Cerca adozione in zona Vigevano e Milano per una questione di controlli di pre e post affido.

Max si sta abituando paino piano alla vita del rifugio e vi aspetta con tanta speranza nel cuore!!! Al momento non abbiamo molte foto, ma arriveranno presto. Ha due occhioni neri molto profondi e un dolcissimo musetto che sicuramente, in presenza, sono ancora più belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *