MARLIE

MARLIE

ETA’: 5 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: novembre 2014
SESSO: maschio
RAZZA: incrocio Labrador

ARRIVO: aprile 2015

Marlie è un gigante meraviglioso. Purtroppo, arrivato in canile da cucciolo con la mamma e tutta la sua grande famiglia, non è riuscito ancora a superare le paure che lo attanagliano da sempre. Ha fiducia nell’essere umano solo a una certa distanza. Si avvicina e prende i biscotti dalle mani, ma non vuole essere toccato, è letteralmente terrorizzato. Marlie ha bisogno di un riferimento fermo, sicuro, in canile è spaesato. Per lui è necessaria una famiglia che lo accolga con tanta pazienza…

L’ideale sarebbe una casa con uno spazio esterno e con una femmina socievole dalla quale col tempo imparerebbe ad avere fiducia nell’uomo, a comprendere che nessuno vuole fargli del male. Al momento non esce a passeggio, anche gli spazi esterni al canile lo spaventano…

 

Diamo anche a lui la possibilità di conoscere l’amore di una famiglia.. Vi aspetta!!

MARLIE QUANDO ANCORA

ERA UN CUCCIOLONE

“Ciao, mi chiamo Marlie, non avvicinarti troppo per favore che me la faccio sotto! Ti parlo più serenamente a una certa distanza… se no non mi escono nemmeno le parole… Allora, faccio parte della grande famiglia di cani arrivati nell’aprile del 2015, in seguito all’incendio di un grande capannone. Ci hanno salvati e ci hanno portati al rifugio!! Io ero solo un cucciolotto e avevo tanta tanta paura che ci avrebbero ucciso… Non ridere… lo so che è stupido anche pensarlo, qui mi adorano, ma io non lo sapevo e ancora oggi non sono riuscito a superare questo profondo timore nell’essere umano. Mi avvicino alle persone, capisco che qui non vogliono farmi del male, ma… è più forte di me… ho pauraaaaa!!! Sapete qual’è il mio sogno? Vi sembrerà una contraddizione, ma vorrei tanto vivere tranquillo nel giardino di una vera casa, magari in compagnia di una bella cagnolona e soprattutto avere un amico umano, un punto di riferimento affettivo, una persona che mi sappia comprendere, che non abbia la pretesa che possa diventare un cane coraggioso, ma che mi sappia semplicemente accettare per quello che sono…. UN GRAN FIFONE, IL PIU’ FIFONE!! Vuoi essere tu il mio amico fedele?”

ADOZIONE IMPEGNATIVA CAUSA TIMIDEZZA

Ecco Marlie con la zia Regina, con la quale condivide il box. Lei è il suo sostegno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *