ETA’: nove anni
DATA DI NASCITA PRESUNTA: novembre 2014
SESSO: maschio
RAZZA: incrocio Labrador
ARRIVO: aprile 2015


AGGIORNAMENTO 2022: sì è impegnativo, ma anche lui ha diritto a un’adozione…



Marlie è un gigante meraviglioso. Purtroppo, arrivato in canile da cucciolo con la mamma e tutta la sua grande famiglia, non è riuscito ancora a superare le paure che lo attanagliano da sempre. Ha fiducia nell’essere umano solo a una certa distanza. Si avvicina e prende i biscotti dalle mani, ma non vuole essere toccato, è letteralmente terrorizzato. Marlie ha bisogno di un riferimento fermo, sicuro, in canile è spaesato. Per lui è necessaria una famiglia che lo accolga con tanta pazienza…



L’ideale sarebbe una casa con uno spazio esterno e con una femmina socievole dalla quale col tempo imparerebbe ad avere fiducia nell’uomo, a comprendere che nessuno vuole fargli del male. Al momento non esce a passeggio, anche gli spazi esterni al canile lo spaventano…
Diamo anche a lui la possibilità di conoscere l’amore di una famiglia.. Vi aspetta!!

MARLIE QUANDO ANCORA
ERA UN CUCCIOLONE

“Ciao, mi chiamo Marlie, non avvicinarti troppo per favore che me la faccio sotto! Ti parlo più serenamente a una certa distanza… se no non mi escono nemmeno le parole… Allora, faccio parte della grande famiglia di cani arrivati nell’aprile del 2015, in seguito all’incendio di un grande capannone. Ci hanno salvati e ci hanno portati al rifugio!! Io ero solo un cucciolotto e avevo tanta tanta paura che ci avrebbero ucciso… Non ridere… lo so che è stupido anche pensarlo, qui mi adorano, ma io non lo sapevo e ancora oggi non sono riuscito a superare questo profondo timore nell’essere umano. Mi avvicino alle persone, capisco che qui non vogliono farmi del male, ma… è più forte di me… ho pauraaaaa!!! Sapete qual’è il mio sogno? Vi sembrerà una contraddizione, ma vorrei tanto vivere tranquillo nel giardino di una vera casa, magari in compagnia di una bella cagnolona e soprattutto avere un amico umano, un punto di riferimento affettivo, una persona che mi sappia comprendere, che non abbia la pretesa che possa diventare un cane coraggioso, ma che mi sappia semplicemente accettare per quello che sono…. UN GRAN FIFONE, IL PIU’ FIFONE!! Vuoi essere tu il mio amico fedele?”



ADOZIONE IMPEGNATIVA CAUSA TIMIDEZZA
Ecco Marlie con la zia Regina, con la quale condivide il box. Lei è il suo sostegno







Buonasera,
io e il mio compagno saremmo interessati a Marlie.
Viviamo a Vigevano e abbiamo un giardino molto grande.
Vorremmo sapere qual è l’iter da seguire e se è possibile prendere un appuntamento.
Ringraziamo in anticipo!
Buonasera,
ci fa molto piacere che Marlie abbia conquistato un cuore. Lui è però un cane molto molto pauroso e per questo non di facile gestione. Non si è mai lasciato accarezzare. Vive da sempre con la sua mamma Regina che lo rassicura, ma anche lei ahime’ molto paurosa e di conseguenza impegnativa. Potete venire in struttura a vederlo, parlare con le responsabili delle adozioni e conoscerlo ed eventualmente fare amicizia con altri cagnoloni… ELEONORA 340 741 3879 – LORI 339 729 4165. Grazie per l’interesse, vi aspettiamo.