LOLA

LOLA

ETA’: 10 anni

SESSO: femmina

RAZZA: meticcio

ARRIVO: marzo 2011

Ceduta dai proprietari per segni di aggressività. Non ha avuto la possibilità di seguire un percorso di addestramento e così è arrivata in canile. Ha fatto amicizia con molte persone, è migliorata molto, ma ha sempre la sua indole difensiva nei confronti di chi ama maggiormente…

Non può vedere i bambini, la irritano molti uomini mentre con la maggior parte delle volontarie è riuscita ad instaurare un buon rapporto equilibrato. Se siete interessati alla sua adozione è necessario un periodo di socializzazione perchè ha bisogno di tempo per impostare un rapporto di fiducia. 

 

E’ la storica compagna di serraglio di Lampo. Si vogliono molto bene.

Lola si rinfresca

“Ciao a tutti, sono Lola. Sono ormai diversi anni che mi trovo al rifugio. Mi hanno portata qui i miei ex-padroni, dicendo che sono aggressiva. Bhe, confesso che non ho un bel carattere, difendo il mio territorio e le persone che mi sono amiche, odio i bambini e non mi piacciono gli uomini in genere, è più facile per me fare amicizia con le donne. Non sono però così cattiva come sembro inizialmente. Quando conosco bene una persona mi lascio anche accarezzare. Anche la maggior parte dei cani mi sono antipatici, ma il mio Lampo… ehhh! Lui è il mio grande amore, a lui concedo tutto… Io in ogni caso vorrei ancora avere una famiglia, pertanto se ti piaccio, fatti conoscere un po’ alla volta, devi avere pazienza a causa della mia diffidenza. Magari diventiamo amici…”

ADOZIONE CON PERCORSO DI SOCIALIZZAZIONE ACCOMPAGNATO

DICEMBRE 2017

Lola, il suo triste Natale… Lola purtroppo è in clinica, ricoverata, sostanzialmente ha avuto un ictus (sindrome vestibolare).  Ha già ripreso a mangiare e ce la deve fare!! Dobbiamo trovare un piccolo miracolo per lei.
Lola è un invisibile del canile. Uno di quei pochi cani (è con noi da ben 7 anni) che non ha mai ricevuto nemmeno una richiesta.

È arrivata nella nostra struttura dopo 3/4 anni vissuti legata a catena… dei ragazzini/bambini si prendevano anche gioco di lei. Le facevano dei dispetti. Probabilmente anche del male. Lei non è mai riuscita a dimenticare…. non vuole accanto bambini e ragazzini… per lei sono pericolosi. 😢
Lola è un cane di un’intelligenza straordinaria. Si affeziona e ama immensamente chi entra nel suo cuore..

Ama le donne, non sopporta bambini biciclette e motorini, con gli uomini va a simpatie…. deve valutarli. Non è un cane strano, è un cane che ha sofferto troppo.

In canile vive con Lampo, un cane dolce e buonissimo….. se è impossibile trovare adozione insieme, proviamo a trovare due famiglie. Vi preghiamo di aiutarci, Lola non può tornare in canile.

NESSUNO RICHIESTA X LOLA A GIORNI VERRÀ DIMESSA E TORNERÀ IN CANILE . .. VI PREGHIAMO DI CONDIVIDERE IL PIÙ POSSIBILE IL SUO POST. HA TANTO BISOGNO DI UNA CASA DOPO UN PASSATO ORRENDO E UNA VITA IN CANILE….

LOLA sta sempre meglio… È quasi pronta, ma non per tornare in canile………. ve lo dice con questi occhioni cosa vorrebbe………..               

LOLA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA NON FACCIAMOLA RIENTRARE IN CANILE…. AIUTATECI A CD E A TROVARLE UNA BELLA FAMIGLIA NELLA NS ZONA                       

                                                   


LEI E IL SUO LAMPO…. ADOZIONE ANCHE SEPARATI… MA ADOZIONE AL PIÙ PRESTO! CONDIVIDIAMO!

2.01.2018

LOLA E’ RIENTRATA IN CANILE. NESSUNA RICHIESTA PER LEI… CI SONO CANI CHE SEMBRANO ESSERE INVISIBILI X SEMPRE….

Febbraio 2018

Lola sta meglio, non è più vispa come prima, ma ha ripreso la sua vita di sempre, una vita a metà, come tutti gli altri cani che finiscono nei canili…

Lampo l’ha accolta con tanto amore, per lui non è cambiato nulla dopo la malattia di Lola. Eccoli di nuovo a passeggio insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *