DAVID

DAVID

ETA’: 4 anni

DATA PRESUNTA: giugno 2015

SESSO: maschio

RAZZA: Pittbull

ARRIVO: aprile 2017

David è davvero buffo! Ha un simpaticissimo musetto bianco e rosa, le orecchie con macchiette nere!! E’ un Pittbull, con ttutte le caratteristiche dei Pitt: pieno di energia, esuberante, giocherellone. In canile purtroppo è costretto a vivere in un piccolo spazio e a causa della sua vivacità non è facile da gestire. Lui ha bisogno una persona esperta, assertiva, che sia un punto di riferimento. Ha bisogno di sfogarsi e fa fatica a controllarsi quando gli si apre il box e assapora la libertà, lo spazio, il contatto umano. Salta, salta e dall’entusiasmo a volte pizzica. Una volta che scarica le sue tensioni si rivela un cane buono e affettuoso e dolce. Cerca le coccole, il contatto fisico e dà i baci. David non riesce ad abituarsi alla vita del canile. A passeggio è bravo, non tira, si comporta davvero bene. Forza, amanti dei Pittbull fatevi avanti, venite a conoscerlo. Siete pronti per un breve percorso di socializzazione insieme al nostro educatore? David vi aspetta!

“Ciao amici, sono arrivato in canile a maggio del 2017 e sono arci stufo di stare qui, mi innervosisco, mi sento solo e depresso. La mia famiglia non poteva più occuparsi di me. Siamo alle solite, noi Pittbull oltre ad essere carini, siamo anche di moda da qualche anno. Tutti ci vogliono perchè portarci al guinzaglio è un vanto. Essendo però vivaci, dal temperamento forte poi non ci vogliono più e non sanno che cosa fare di noi… così ecco che stiamo riempiendo il rifugio. È terribile essere abbandonati, la separazione spacca il cuore. Qui ho trovato persone molto amichevoli, simpatiche e so che mi vogliono bene. Tuttavia è bruttissimo… non sopporto di stare chiuso tutto il giorno in un box, non potere saltare, correre e giocare con tutta l’energia che ho… sento molto anche la solitudine. Sono proprio triste. Proviamo a fare amicizia? Magari sono il cane che cercavi… portami via… non posso pensare di passare la vita in prigioneeeee…. “

 

 

 

Un pensiero riguardo “DAVID

  1. lui è veramente buono affettuoso . gli mancano le coccoli attenzione umana e per questo soffre tantissimo. se trova il padrone che lo porta a casa sarà un grande amico fefele per sempre.
    Tatiana volontaria di canile di Vigevano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *