CHERIE

CHERIE

ETA’: 10 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: dicembre 2008
SESSO: femmina
RAZZA: pastore dell’Asia centrale
ARRIVO: 14.11.2012

 

Ecco la dolce speciale Cherie

CHERIE PISOLA… RONF RONF…

Cherie è entrata in canile poiché i suoi padroni non potevano tenerla più. E’ un capolavoro gigante della natura. E’ stupenda, un bellissimo esemplare di pastore del Caucaso. I suoi occhioni sono bellissimi, sembrano truccati. Il suo sguardo è inquietante e dolce nello stesso tempo. Lei ha un carattere forte e ha bisogno di conoscere le persone direttamente per potersi fidare. Pertanto è necessario per l’adozione, un piccolo percorso di socializzazione. E’ dolcissima e buona, con chi decide lei. Non può vedere i bambini. Pensiamo che abbia avuto con loro una brutta esperienza. In passeggiata è  imprevedibile, cammina tranquillamente senza tirare, ma dato che non ama le biciclette e i corridori, bisogna stare attenti perchè è capace di saltare addosso improvvisamente a un ciclista e buttarlo per terra.. E’ la fidanzata di Saw, con il quale condivide il serraglio! Venite e conoscere Cherie

Con gli altri cani va molto a simpatie.. Può tollerare anche una femmina, ma se non le è simpatico un cane, sia maschio sia femmina, lo fa capire chiaramente!!

 

 

“Ciao, non è per vantarmi ma sono un cane pastore asiatico, per essere precisi un Pastore del Caucaso e sono bellissima. Credo di essere la più bella del rifugio. Dicono che i miei splendidi occhi siano inquietanti… bhe, ho tutte le caratteristiche legate alla mia razza: sono forte, dominante, diffidente verso gli estranei, ma non dovete avere paura, sono anche tranquilla e affettuosa con le persone che mi vogliono bene. Non mi piacciono i bambini e nemmeno le biciclette. Mi danno un gran fastidio e quando mi passano vicino mi fanno paura, così prevengo cercando di saltare loro addosso. Qui ho trovato un compagno che mi adora e io gli voglio un gran bene. Siamo sempre insieme. Vi posso svelare un desiderio segreto? Vorrei con tutto il cuore trovare una famiglia che mi sappia comprendere, che mi accetti per quella che sono, che mi adotti e non solo…che mi porti via di qui insieme al mio amato Saw… So che è solo un sogno, che passeremo tutta la nostra vita qui… ma sperare è ciò che mi resta… Magari proprio tu hai la possibilità di  realizzare questo mio desiderio!!!”

ADOZIONE CON SOCIALIZZAZIONE ACCOMPAGNATA

Cherie appena sveglia

CHERIE IN EFFUSIONI CON IL SUO AMATO SAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *