BIRILLO ❤️

BIRILLO ❤️

ETA’: undici anni

DATA DI NASCITA: 4 novembre 2013
SESSO: Maschio

 

RAZZA: Incrocio Amstaff

ARRIVO: maggio 2016

FEBBRAIO 2024 BIRILLO STA INVECCHIANDO

Da 8 lunghi anni,chiuso in un box, senza la possibilità di vedere il mondo fuori, aspetta la sua occasione. Il pelo sta ingrigendo, sono insorti problemi alle zampe posteriori che richiedono un movimento costante che purtroppo in canile non c’è. Eppure Birillo sorride sempre, adora le persone con cui è estremamente affettuoso, adora essere coccolato e spazzolato, tira un po’ al guinzaglio nonostante l’età e le zampe posteriori non troppo in bolla perché la voglia di passeggiare è tanta. Dopo tutti questi anni chiuso in un box come dargli torto, godersi la vita e sperare in una famiglia tutta sua è quello che si merita. La sua è un ADOZIONE DEL CUORE, la casa ideale una famiglia paziente capace di accogliere un nonno adorabile che vuole solo amore e delle passeggiate brevi e frequenti per non farlo stancare troppo, un bel cuscino morbido dove riposare e una famiglia da amare.
Non compatibile con altri cani.

Aggiornamento febbraio 2022: ancora nessuna richiesta per il bellissimo Birillo. Un destino triste per lui…ma noi continuiamo a sperare…♥

Birillo è un bellissimo Pittbull. Rifiutato dalla famiglia, ha sofferto tantissimo la separazione e ancora oggi nei suoi occhi si leggono tristezza e dolore. Il rifugio per lui è molto duro. E’ stato difficile abituarsi alla vita del canile: lo spazio ristretto in cui è obbligato a vivere, la noia, la solitudine, sono elementi che lo stressano parecchio e lo fanno soffrire. Tuttavia ha mantenuto il suo equilibrio ed è un cane gestibile. Quando possibile esce a passeggio con i volontari e con visitatori esperti della razza. Birillo è giovane, non può passare il resto della sua vita chiuso in canile. Diamogli una nuova opportunità! Lui desidera tantissimo una nuova famiglia che lo voglia amare per sempre, è un vero amico e come i veri amici, lui non abbandona!!

E’ davvero splendido e merita tanto amore e rispetto


BIRILLO IN USCITA!!

“Ciao amici, mi chiamo Birillo. Sono arrivato in canile perchè il mio padrone si è separato dalla sua compagna e non ha più voluto. Ho sofferto moltissimo e ancora faccio fatica ad abituarmi alla vita del canile. Vivevo in casa, al “calore del focolare domestico”. Ora devo vivere in un box, solo… Mi piace giocare e a volte sono esuberante. Sono bravo, affettuoso e simpatico. Perchè non facciamo amicizia? Sono sicuro di piacerti e magari decidi di adottarmi! Che sogno avere di nuovo una famiglia!! Se mi porti a casa, ti prometto che non te ne pentirai, saprò comportarmi bene e rendere le tue giornate gioiose… ti aspetto! Non perderò mai la speranza!!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *