BIRILLO

BIRILLO

ETA’: dieci anni

DATA DI NASCITA: 4 novembre 2013
SESSO: Maschio

RAZZA: Incrocio Amstaff

ARRIVO: maggio 2016

Aggiornamento febbraio 2022: ancora nessuna richiesta per il bellissimo Birillo. Un destino triste per lui…ma noi continuiamo a sperare…♥

Birillo è un bellissimo Pittbull. Rifiutato dalla famiglia, ha sofferto tantissimo la separazione e ancora oggi nei suoi occhi si leggono tristezza e dolore. Il rifugio per lui è molto duro. E’ stato difficile abituarsi alla vita del canile: lo spazio ristretto in cui è obbligato a vivere, la noia, la solitudine, sono elementi che lo stressano parecchio e lo fanno soffrire. Tuttavia ha mantenuto il suo equilibrio ed è un cane gestibile. Quando possibile esce a passeggio con i volontari e con visitatori esperti della razza. Birillo è giovane, non può passare il resto della sua vita chiuso in canile. Diamogli una nuova opportunità! Lui desidera tantissimo una nuova famiglia che lo voglia amare per sempre, è un vero amico e come i veri amici, lui non abbandona!!

E’ davvero splendido e merita tanto amore e rispetto


BIRILLO IN USCITA!!

 

“Ciao amici, mi chiamo Birillo. Sono arrivato in canile perchè il mio padrone è andato ad abitare altrove. Ho sofferto moltissimo e ancora faccio fatica ad abituarmi alla vita del canile. Vivevo in casa, al “calore del focolare domestico”. Ora devo vivere in un box, solo… Mi piace giocare e a volte sono esuberante. Sono bravo, affettuoso e simpatico, anche se tendo a prevaricare se appena appena ne ho la possibilità, mi piace fare il capo famiglia e comandare, ma se vuoi sono pronto a ubbidirti e sottostare alle tue regole comportamentali. Dài, va bene, fai tu il capo branco, ci sto… Perchè non facciamo amicizia? Sono sicuro di piacerti e magari decidi di adottarmi! Che sogno avere di nuovo una famiglia!! Se mi porti a casa, ti prometto che non te ne pentirai, saprò comportarmi bene e rendere le tue giornate gioiose… ti aspetto! Non perderò mai la speranza!!”

ADOZIONE CON SOCIALIZZAZIONE ACCOMPAGNATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *