ARON

ARON

ETA’: cucciolo

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2018

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: settembre 2018

Ecco Aron, insieme al suo amichetto Roger, appena atterrati in canile. Entrambi sono stati lanciati nel cortile del rifugio, come sacchi di spazzatura. Roger ha accusato solo qualche contusione, Aron purtroppo si è rotto la tibia. Così piccolo e già tanta sofferenza, l’abbandono, la frattura, l’intervento, il canile…

L’operazione è andata bene ed essendo cucciolo ha una prognosi molto positiva. Ora è in convalescenza. E’ un cagnolino buonissimo, affettuoso, ci si innamora subito di lui e lui si affeziona subito a chi mostra un po’ di affetto nei suoi confronti. Nelle foto sotto Aron prima dell’intervento, visibilmente sofferente, spaventato.

Nella foto sotto, Aron tra le braccia di una volontaria, dopo l’intervento alla tibia, con il musetto da “brodo di giuggiole”… Ora per lui cerchiamo una famiglia seria, che lo voglia accompagnare durante il periodo della convalescenza e desiderosa di offrirgli la bella vita che merita dopo i primi mesi da incubo. Aron vi aspetta in canile. A presto arriveranno gli aggiornamenti e nuove foto! Bau ♥♥♥

NON E’ STUPENDO???

Ragazziiii, me la sono vista brutta! Che paura! Mi chiamo Aron, sono arrivato al rifugio con un mio amichetto. Siamo stati “lanciati” dal cancello, atterrando nel cortile di cemento e io mi sono fatto male male a una zampa. Mi hanno dovuto operare… ora sto bene, ma è stata un’esperienza terribile. Non avevamo fatto niente di male… ora il mio amico Roger è stato adottato e sono molto felice per lui, però speravo che qualcuno portasse a casa anche me… sono davvero sfortunato! Sono un cucciolotto buono, simpatico, affettuoso, non voglio passare la mia vita imprigionato in un box! Prometto che se mi porti a casa io non ti farò mai del male e non ti abbandonerò mai…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *