ARGO

ARGO

ETA’: Argo è un cucciolone, circa un anno

ETA’ PRESUNTA: febbraio 2017

SESSO: maschio

RAZZA: simil Labrador

ARRIVO: febbraio 2018

 

Argo appena arrivato al rifugio. Occhioni dolci che chiedono coccole e attenzioni.

 Argo è arrivato con tutta l’allegria e l’esuberanza tipica dei cuccioloni. E’ un incrocio Labrador e manifesta tutte le peculiarità di questa razza.

E’ molto tenero, coccoloso e buono. Non gli piace stare chiuso nel suo box e appena si apre… un vulcano di energia… vuole giocare, saltare, stare con le persone, cerca il contatto fisico e salta addosso dalla felicità!! Certo un po’ di educazione dovrebbe impararla, ma è solo un cucciolo, imparerà in fretta…

In famiglia sarebbe davvero una bella presenza gioiosa e amorevole!!! Venite a conoscerlo

Arriveranno tra qualche settimana più informazioni e Argo si presenterà…

Marzo 2018

Argo è un cantante!!

Argo chiama e vuole giocare, sempre al centro dell’attenzione!! Pensa di essere un fuscello e salta addosso per abbracciare e dare i baci

Augurando buona Pasqua 2018, argo si presenta:

“Uauuuuu!!! Uauuuuuuu!! Hem.. Ciao amici, stavo cantando! Mi piace fare sentire la mia voce, è il mio modo per esprimere le mie emozioni e in questo momento sono molto emozionato per questa presentazione… Allora, mi chiamo Argo, sono un amico molto vivace, simpatico, allegro, un amico ideale per renderti la vita serena e briosa. Sono molto giovane quindi staremo insieme tanti anni. Mi piace giocare, saltare e mi piacciono i biscotti, dovrai comprarmeli sempre. Di me non devi avere paura, sono bravo, ma devi temere le mie leccate, sono affettuoso e mi piace anche il contatto fisico. Ho un buon carattere, di me capisci subito tutto, sono un libro aperto… basta guardarmi “in muso”. Non mi piace stare chiuso nel box, ecco, ti ho detto tutto. Quindi, dàiiiii fa la domanda di adozione per il preaffido!!”

Gli unici momenti felici della vita di un cane al rifugio sono quelli vissuti in compagnia dei volontari e soprattutto fuori dalla struttura, dove passeggiando, si respira aria di libertà..

ARGO ADORA USCIRE A CAMMINARE, E’ IL SUO MOMENTO DI GIOIA

maggio 2018

ED ECCO ARGO IN TUTTA LA SUA BELLEZZA

ARGO  DALL’INTERNO DEL CANILE SALUTA ROLL, UN AMICO GIA’ ADOTTATO CHE STA PASSANDO IN STRADA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *