APRIL

APRIL

ETA’: dodici anni

SESSO: femmina

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2009

RAZZA: Cocker

ARRIVO: agosto 2019

ᐈ Cuore immagini di stock, fotografie cuori | scarica su Depositphotos®
LA NOSTRA PICCOLA E’ UN’ADOZINE DEL CUORE. SCOPRI PERCHE’…

🎠 APRIL ðŸŽ 

Questa bella cockerina purtroppo arriva da una situazione di maltrattamento. Al rifugio inizialmente era diffidente e spaventata. Ora piano piano si sta ambientando e ha capito che nessuno le farà del male. E’ sana. Sicuramente ciò che potrà farle davvero dimenticare il suo brutto passato, Ã¨ un’adozione del cuore â™¥ Ha bisogno di trovare chi sia disposto ad accoglierla per instaurare con pazienza con lei un nuovo rapporto di fiducia. Adatta soprattutto a chi non è alla prima esperienza di adozione, a chi conosce la razza. Non adatta a famiglia con bambini piccoli.

April nonostante sia tipicamente (razza Cocher) testarda e indipendente, non disdegna le coccole. Come vedete si sta arrampicando sulle gambe di un volontario… se poi sente odore di biscottini non si stacca più…

   

APRIL non ha difficoltà a socializzare con i suoi simili, maschi e femmine.

Gennaio 2020: vi saluta April, sempre in attesa di una famiglia tutta per sè…

“Ciao cari amici del rifugio, cari amici adottanti in cerca di un amico, guardatemi negli occhi e poi non dite che non vi faccio tenerezza… allora cosa aspettate a portarmi via di qui, daì, coraggio, diventeremo grandi amici!!! Non dire che non puoi perchè non hai il giardino, non me ne importa nulla, con quello che ho passato l’unica cosa che mi importa è avere la tua mano accanto a me pronta a farmi una carezza, non chiedo altro… bhe insomma… non proprio… una buona pappa e qualche biscottino, vabhe confesso sono golosa… Puoi portarmi a casa anche se hai già un altro cane, prometto che non disturbo e che non intralcio, non sono una cucciola rompiscatole, non ho bisogno di correre a perdi fiato tutto il giorno e di giocare distruggendoti la casa. Fidati non puoi sbagliarti, portami a casa. Inizio a sentire il peso degli anni, qui in canile la vita è dura. Regalami gli ultimi anni di amore e non hai idea quanto saprò ricambiare, tanto che sarà una delle cose più belle che avrai mai fatto nella tua vita! Non mi muovo di qui, ti aspetto, portami a casa”

8 pensieri riguardo “APRIL

  1. Sto cercando una cagnolina perché la mia bassottina è rimasta sola, la sua fedele compagna è mancata dopo 17 anni… ora lei nn reagisce , vuole compagnia…. e credo che un cane dolce come questa cocherina possa essere la sua cura. Lascio il mio recapito , contattatemi al più presto x favore!3425412260 Arianna Borzino.

    1. Buonasera Arianna, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Il periodo è difficoltoso. La invitiamo a prendere appuntamento direttamente in canile per venire a conoscere il cane che le interessa. April è davvero un tesoro e avrebbe tanto bisogno di una casa, grazie la aspettiamo.

  2. Abbiamo una Cokerina di 3 anni con caratteristiche praticamente sovrapponibili a quelle di April. Abbiamo appena perso la compagna della ns. cagnolina (una gattina n.d.r.). Disponiamo di molto spazio e, causa pandemia e Smart Working, mia moglie potrebbe garantire attenzioni pressoché costanti. Per l’affetto è superfluo sottolinearlo. Siamo interessati all”adoxione.ma gadiremmo un incontro anche con il ns. Peloso x valuta la compatibilità.

    1. Buongiorno, April non aspetta altro che trovare una nuova famiglia. Sì, sicuramente bisogna valutare con ponderatezza la compatibilità. Siamo lieti di accoglierla presso la nostra struttura per parlare con le responsabili delle adozioni e valutare la situazione. Causa Covid si ricevono visite solo su appuntamento. La Invitiamo a telefonare e fissare giorno e ora. Grazie mille per l’interesse

  3. Salve, io vorrei tanto portare questa dolce cockerina a casa con me. Ho provato a chiamare ma mi da il telefono staccato.
    Vorrei sapere se è già stata adottata.
    Responsabili adozioni: ELEONORA 340 741 3879 e LORI 339 729 4165

    1. Buonasera, sì purtroppo è ancora in canile. Mi dispiace che non sia riuscita a contattare il canile. La invitiamo a riprovare, possibilmente nel pomeriggio, quando sono presenti le responsabili delle adozioni. Se non dovesse riuscire, in Facebook trova la nostra pagina. Lasci un messaggio. Grazie la aspettiamo
      Responsabili adozioni: ELEONORA 340 741 3879 e LORI 339 729 4165

    1. Buongiorno, la invitiamo a fare visita in canile prendendo appuntamento dopo le 14.30 e per parlare direttamente con una responsabile delle adozione. La aspettiamo. Molti possono andare d’accordo con femmina di Chihuahua (incluso Lapo). ELEONORA 340 741 3879 e LORI 339 729 4165 Grazie per l’interesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *