ZELDA

ZELDA

ATA’: tre anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2015

SESSO: femmina

RAZZA: Boxer

DATA DI ARRIVO: dicembre 2018

Vi presentiamo questa tenerezza infinita! Un musetto tutto da sbaciucchiare! Lei è Zelda, una boxerina giovanissima che merita di essere adottata al più presto. Cerca una famiglia che possa tenerla e amarla per sempre. Lei saprà ricambiare con tanta dolcezza. E’ buona, sana, negativa alla filaria. Ha già fatto le valigie, è pronta per partire!

E’ di taglia medio/grande, con carattere equilibrato, un po’ timida, ma presto uscirà la sua personalità in modo più completo. Al momento è ancora un po’ spaventata. Soprattutto Zelda è molto triste, i suoi occhi parlano da soli. Sta affrontando il dolore dell’abbandono e ci vorrà del tempo. Qui non le si prospetta una bella vita: il box, la noia, la solitudine…

Per quanto i volontari si facciano in quattro per rendere le loro giornate meno monotone, per riempire i loro vuoti, in canile i cani soffrono la mancanza di un riferimento affettivo esclusivo, costante, assiduo. Chi può offrire tutto ciò a questa meravigliosa creatura?

Zelda è uscita a passeggio. E’ bravissima, le piace molto camminare, rotolarsi nell’erba. Un momento di gioia, di distrazione… ma è un raro momento, poi l’attende di nuovo il box…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *