TYSON

TYSON

ETA’: tredici anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2005

SESSO: maschio

RAZZA: Pitbull

ARRIVO: gennaio 2018

Tyson venne adottato in canile tanti anni fa. Era uno dei cani più impegnativi presenti. Con tutte le peculiarità dei Pittbull, aveva anche un carattere forte, dominante, un aspetto quasi inquietante.

Gli anni sono passati…

La sua famiglia ha avuto dei problemi e Tyson è tornato, in canile.

Nella foto si vede Tyson appena rientrato al rifugio, spaesato, triste.

Ora ha tanto bisogno di trovare un nuovo compagno umano che lo ami e lo curi nei suoi ultimi anni di vita! Per lui il canile è durissimo… Fai un’adozione del cuore… per il tuo cuore!

“Ciao, mi riconoscete? Sono Tyson il terribile Pitt che tanti anni fa spaventava tutti. Ero davvero una peste. Qui in canile stavo male, imprigionato, arrabbiato, stressato, con tutti sti cani intorno, non riuscivo a darmi pace… ma un giorno è accaduto il miracolo… mi hanno adottato!! Sì, hanno scelto proprio me!! Ero l’orgoglio del mio amico umano: possente, bello, inquietante e io ero strafelice. Gli anni sono passati, io sono invecchiato… mi è venuta la barbetta bianca, le energie per correre e giocare e per “fare il Pittbull” sono venute a mancare… La mia familgia purtroppo ha avuto dei problemi ed eccomi qui come tanti anni fa. Sono distrutto, mi sento solo, triste… Vorrei trovare un nuovo compagno. Non sono più terribile, prometto che sarei buono, coccoloso, tranquillo…”

Tyson è un vero patatone, ama stare vicino alle persone e ama le coccole.

Tyson aspetta che il suo compagno torni a prenderlo, non sa che non tornerà…

Maggio 2018:

BARCOLLANDO STO ARRIVANDO!!! AIAH!! CHE MALE, CHE BRUTTA ROBA INVECCHIARE…

Aprile 2018: da quando è in canile Tyson si è ulteriormente debilitato, ha bisogno di sentirsi amato, di dimenticare il passato, di stare vicino a un compagno umano… è sempre più depresso…

ADOZIONE DEL CUORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *