TOM

TOM

ETA’: 12 Anni
SESSO: Maschio
RAZZA: Drahtar

 

VOLATO SUL PONTE

Tom è stato tanto amato da tutti. Il box per lui era un inferno. Vola libero caro cagnolone, ti porteremo sempre nei nostri cuori ♥

“Amici cari, mi chiamo Tom, sono un cane da caccia di pura razza, ma della caccia non mi importa assolutamente nulla, sia ben chiaro. Sono molto mite, buono, adoro le coccole, passerei la giornata a farmi spazzolare, accarezzare, mi piace farmi bisbigliare nelle mie lunghe orecchie dolci parole… purtroppo qui siamo tantissimi e i miei amici volontari non possono dedicare tutto il tempo solo a me. Sono molti anni che vivo qui e se penso da dove arrivo, bhe, non posso proprio lamentarmi di come me la spasso. Tuttavia il serraglio per me è molto stressante e ne ho soffro. Ho la mia bella età ormai e diventa sempre più pesante qui. Una volta dal nervoso mi sono mangiato quaranta centimetri di guinzaglio e per poco non ci lasciavo la pelle!! Non posso fare a meno di sognare come sarebbe bello avere una vera casa, un padrone. Chissà che un giorno non arrivi anche il mio momento per essere adottato…Venite a conoscermi!!”
Lo stress della vita nel serraglio con quel maledetto vizio di mangiare tutto ciò che si trovava sotto il naso, sassi, legni, cemento… purtroppo gli è costato la vita.
Non ce l’ha fatta a superare un altro intervento. Tutte le nostre attenzioni e premure non sono state sufficienti.
Non sarebbe dovuto adarsene così. Tom era il cane più buono del mondo… Riposa in pace dolce creatura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *