ETA’: quattro anni
DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2016
SESSO: maschio
RAZZA: incrocio Pittbull
ARRIVO: marzo 2018
Nelle foto qui sotto Thunder appena arrivato in canile, magrino, magrino, sciupato, triste… I suoi occhioni parlano da soli…
La sua giovane età, il buon carattere, gli hanno permesso di ambientarsi abbastanza velocemente e di recuperare peso ed energia. E di questa ne ha davvero tantissima!!!
Ecco Thunder oggi:
Un bellissimo cagnolone in cerca di amore ♥♥♥ In canile ce n’è tanto di amore per tutti, ma c’è poco tempo da dedicare ad ognuno, sono troppi. Lui è intelligente e molto collaborativo, impara velocemente quello che gli viene insegnato. Ha bisogno di fermezza , quanto di certezze e di fiducia. Come tutti i Pitt e simil Pitt, è adrenalinico, pertanto quando gli si apre il box è un’esplosione di allegria ed esuberanza. Nel serraglio soffre molto, gli è stretto e accumula stress. I volontari si stanno impegnando per insegnargli un po’ di regole e autocontrollo. Lui vorrebbe sempre giocare, correre e andare in giro. Al guinzaglio tira un po’, ma è comprensibile, purtroppo non è possibile portarlo fuori spesso. Tuttavia l’agitazione iniziale si placa quando scarica un po’ di energia. Per questo motivo per Thunder sarebbe adatta un’adozione da parte di una famiglia “dinamica e sportiva” disposta a portarlo spesso a camminare, a correre, dedicargli tempo per farlo giocare e che abbia magari uno spazio esterno in cui possa muoversi liberamente…
Quando può uscire in passeggiata, lui ride…
“Ciao amici, finalmente mi presento anch’io: mi chiamo Thunder e sono bellissimo!! Eh eh, non so se avete notato le due macchioline rosa che ho sul naso… sono irresistibili, vero? Tutto da sbaciucchiare!! E poi il mio mantello, il mio fisico… una vera bellezza! Devo però dirvi qualcosa anche del mio carattere! Basta che stiamo insieme dieci minuti e già capite… sono vivace e super giocherellone, ho un sacco di energia, sono forte e solare, simpatico e molto intelligente. Mi piace imparare tutto quello che mi insegnano i miei amici volontari, purtroppo hanno poco tempo solo per me, siamo tantissimi. Io vorrei stare sempre con loro, uscire in campagna a correre, giocare, ma non è possibile, devo stare chiuso dentro a questo box dove mi annoio da morire, mi sento solo e accumulo tanto stress. Allora dài forza, usciamo a fare un giro insieme, facciamo amicizia e poi per favore compilate il modulo per l’adozione e portatemi a casa! Garantisco che non ve ne pentirete mai. Sono disposto ad andare a scuola se volete, per imparare meglio l’educazione e diventerò nel giro di pochi giorni il vostro più grande amore. Non vedo l’ora, non lasciate che passi tutta la vita chiuso qui!!!”