THUNDER

THUNDER

ETA’: tre anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2016

SESSO: maschio

RAZZA: incrocio Pittbull

ARRIVO: marzo 2018

In queste foto Thunder appena arrivato in canile, magrino, magrino, sciupato, triste… I suoi occhioni parlano da soli…

La sua giovane età, il buon carattere, gli hanno permesso di ambientarsi abbastanza velocemente e di recuperare peso ed energia. E di questa ne ha davvero tantissima!!!

Ecco Thunder oggi:

Un bellissimo cagnolone in cerca di amore ♥♥♥ In canile ce n’è tanto di amore per tutti, ma c’è poco tempo da dedicare ad ognuno, sono troppi.  Lui è intelligente e molto collaborativo, impara velocemente quello che gli viene insegnato. Ha bisogno di fermezza , quanto di certezze e di fiducia. Come tutti i Pitt e simil Pitt, è  adrenalinico, pertanto quando gli si apre il box è un’esplosione di allegria ed esuberanza. Nel serraglio soffre molto, gli è stretto e accumula stress. I  volontari si stanno impegnando per insegnargli un po’ di regole e autocontrollo. Lui vorrebbe sempre giocare, correre e andare in giro. Al guinzaglio tira un po’, ma è comprensibile, purtroppo non è possibile portarlo fuori spesso. Tuttavia l’agitazione iniziale si placa quando scarica un po’ di energia. Per questo motivo per Thunder sarebbe adatta un’adozione da parte di una famiglia “dinamica e sportiva”  disposta a portarlo spesso a camminare, a correre, dedicargli tempo per farlo giocare e che abbia magari uno spazio esterno in cui possa muoversi liberamente…

Quando può uscire in passeggiata, lui ride…

“Ciao amici, finalmente mi presento anch’io: mi chiamo Thunder e sono bellissimo!! Eh eh, non so se avete notato le due macchioline rosa che ho sul naso… sono irresistibili, vero? Tutto da sbaciucchiare!! E poi il mio mantello, il mio fisico… una vera bellezza! Devo però dirvi qualcosa anche del mio carattere! Basta che stiamo insieme dieci minuti e già capite… sono vivace e super giocherellone, ho un sacco di energia, sono forte e solare, simpatico e molto intelligente. Mi piace imparare tutto quello che mi insegnano i miei amici volontari, purtroppo hanno poco tempo solo per me, siamo tantissimi. Io vorrei stare sempre con loro, uscire in campagna a correre, giocare, ma non è possibile, devo stare chiuso dentro a questo box dove mi annoio da morire, mi sento solo e accumulo tanto stress. Allora dài forza, usciamo a fare un giro insieme, facciamo amicizia e poi per favore compilate il modulo per l’adozione e portatemi a casa! Garantisco che non ve ne pentirete mai. Sono disposto ad andare a scuola se volete, per imparare meglio l’educazione e diventerò nel giro di pochi giorni il vostro più grande amore. Non vedo l’ora, non lasciate che passi tutta la vita chiuso qui!!!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *