THOMAS

THOMAS

ETA’: cucciolone

DATA DI NASCITA PRESUNTA: febbraio 2018

SESSO: maschio

RAZZA: Pittbull

ARRIVO: agosto 2018

Thomas, un meraviglioso cucciolone. Vuole una famiglia e se la merita tantissimo. E’ coccoloso, affettuoso, giocherellone, buono. Venite a conoscerlo, difficile non innamorarsene! Thomas è un Pittbull, pertanto è necessario che, chi fosse interessato all’adozione, abbia ben chiare le caratteristiche della razza

 

IL PITTBULL NON E’ PER TUTTI.

HA BISOGNO MOLTO MOVIMENTO, ATTIVITA’ FISICA, GIOCO ANCHE PREPOTENTE. HA BISOGNO DI STARE VICINO AL SUO AMICO UMANO, SI AFFEZIONA MOLTISSIMO, VUOLE IL CONTATTO FISICO. TUTTO IL GIORNO DA SOLO SOFFRE, ACCUMULA MOLTA ENERGIA, ADRENALINA PURA E SPESSO, SENTENDOSI SOLO E ANNOIATO DISTRUGGE LA CASA O DIVENTA AGGRESSIVO! NON DEVE ESSERE SGRIDATO O PIACCHIATO O REPRESSO, DEVE POTER SODDISFARE LE SUE ESIGENZE! SPESSO NON VA D’ACCORDO CON I SUOI SIMILI, SOPRATTUTTO SE DELLO STESSO SESSO, PERTANTO POTREBBE RICHIEDERE UN BREVE PERCORSO DI ADDESTRAMENTO.

SE NON PUOI RISPONDERE ALLE SUE ESIGENZE, NON ADOTTARE UN PITTBULL!

“Ciao amici, mi chiamo Thomas, ho una pazza voglia di giocare correre e saltare. Qui ci sto molto stretto. Mi piace stare con le persone, perchè adoro le coccole ed essere spupazzato. Sono buono, sai? Non avere paura di me solo perchè sono un Pittbull. Vuoi conoscermi meglio? Faremo in fretta a fare amicizia, sono così socievole! Se mi vuoi portare a casa mi faresti il regalo più bello del mondo. Diventeremmo compagni inseparabili e ti renderei la vita immensamente gioiosa… anche se un po’ impegnativa… già, sono un vulcano di energia, come tutti i cani della mia razza. Ah, dimenticavo, mi hanno suggerito di dirvi quanto segue: io sono un Pittbull e negli ultimi anni sembra che la mia razza sia diventata “fashion”. Bhe ascoltate bene, NON SIAMO OGGETTI DI VANTO DA PORTARE IN GIRO SOLO PERCHE’ LA MODA CI HA BUTTATI SUL MERCATO! SIAMO ESSERI VIVENTI MOLTO MOLTO SENSIBILI E UN ABBANDONO CI DISTRUGGE, CI LACERA IL CUORE.  Pertanto, sì io aspetto con tutto il cuore di essere adottato, ma vi prego se avete solo il più piccolo dubbio, tipo: chissà se avremo abbastanza tempo per lui, chi ce lo tiene quando andiamo in vacanza, chi si alza d’inverno alle 6.00 per portarlo a fare la pipì, chissà se nella casa nuova possiamo portarlo, ecc… non venire nemmeno a conoscermi, non potrei tollerare un altro abbandono, anche se sono solo un cucciolone! Io ti aspetto con tanta speranza nel cuore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *