THEA

THEA

ETA’: tredici anni

DATA DI NASCITA: 27.03.2008
SESSO: femmina
RAZZA: meticcio
ARRIVO: giugno 2016

cuore - Soriano nel Cimino

Aggiornamento: febbraio 2020 “Eccomi ancora qui, in attesa che arrivi la mia occasione. Sono stanca di stare in canile, ormai sono una vecchina, non ci vedo niente… solo un compagno umano sarebbe capace di ridarmi luce e gioia… io lo aspetto ancora”

NONOSTANTE SIA IPO VEDENTE, THEA HA BELLISSIMI OCCHIONI CHE RIDONO, CHIEDONO, DANNO, SCAMBIANO

 

Thea è stata adotta tanti anni fa da noi. Purtroppo per problemi seri la sua famiglia non ha più potuto tenerla. Thea è tornata in canile. Soffre di diabete, che l’ha portata alla quasi totale cecità. Nonostante questo handicap lei è allegra, vivace, solare e non vede l’ora di uscire dal suo box e andare a camminare. Mette in riga tutti i cani con cui si trova ad avere a che fare, ma con le persone è carina e affettuosa.  Chi lo direbbe che non vede quasi nulla? E’ molto disinvolta, si muove con sicurezza. Cerca una famiglia che questa volta la tenga per sempre con sé se ne prenda cura. Venite a conoscere questa speciale cagnolina! Un cane anziano è talmente grato per la sua adozione, che il suo amore diventa dirompente… riempie la vita

“Ciao amici! Mi chiamo Thea e sono stata adottata quando ero solo una cucciolina, proprio qui. Purtroppo però sono dovuta tornare indietro. Non ci vedo tanto bene, ho il diabete. Ora mi fanno l’insulina mattina e sera, e mi sento bene, sono piena di energia! Non mi piace stare sola e faccio di tutto per attirare l’attenzione, così ogni tanto mi portano a fare delle belle passeggiate. Ah, che meraviglia, è un momento davvero di gioia per me: annusare l’erba, sentire tutte le fragranze dell’aria di campagna e camminare al guinzaglio mi fa sentire un cane sano!!!!! Ho diversi amici a quattro zampe, ma non è che mi siano tutti simpatici, anzi direi proprio pochi. Ho tanta paura che nessuno mi voglia più a causa della mia malattia… Io faccio la brava, ve lo prometto. Sono tanto carina e nemmeno troppo grande, venite a prendermi… vorrei di nuovo una mamma tutta per me. Questa volta per sempre!!”

ADOZIONE DEL CUORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *