TAPPO ADOTTATOOOOOOOO!!!!!!!!!!

TAPPO ADOTTATOOOOOOOO!!!!!!!!!!

           URGENTE ADOZIONE

DEL CUORE

GRAZIE INFINITE ALLA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA CHE HA PORTATO A CASA TAPPO!!!

ETA’: 8 anni circa

SESSO: maschio

RAZZA: simil Bassotto

ARRIVO: marzo 2017

Tappo è stato trovato che trotterellava con la sua amichetta Tappina proprio sulla strada che porta al rifugio, come se spontaneamente stessero venendo a suonare il campanello per chiedere ospitalità e ovviamente sono stati accolti con gioia. Tappo è un bravo cagnolino, affettuoso e discreto. Ha imparato a camminare al guinzaglio. Ora aspetta una famiglia che lo porti a casa per sempre. Venite a trovarlo!

 

Tappo nel mese di maggio con l’arrivo del primo caldo è stato molto male. Il test della filaria è risultato positivo. Purtroppo la maggior parte dei cagnolini abbandonati, non hanno ricevuto cure preventive nella loro vita e una delle principali conseguenze è proprio la filariosi. Tappo è stato sottoposto a un intervento al cuore in quanto la filaria gli aveva già compromesso la funzionalità cardiaca. Ora sta meglio, ma la sua convalescenza è lunga e delicata. Tappino ha bisogno di tanta tranquillità, di uno spazio protetto, di attenzione e delicatezza. Il canile per lui è durissimo. I suoi occhi imporano di essere adottato. Vieni in canile, chiedi di lui… la sua dolcezza e la sua bontà ti conquisteranno…

 

Eccolo appena arrivato con la sua amica Tappina!

 

“Ciao amici, sono un cagnolino meravoglioso, l’ho sentito da tutti i volontari. Sono arrivato qui per caso… passavo davanti al rifugio e mi hanno fato entrare con la mia amichetta Tappina. Non ho avuto una gran bella vita. Non mi hanno mai curato, tant’è vero che mi sono ammalato, mi è venuta la filaria. Mi hanno dovuto perfino operare perchè il mio cuoricino era compromesso. E’ andato tutto bene, ma devo seguire una lunga convalescenza. Qui in canile è difficile, c’è tanto baccano… vorrei tranquillità, una casa fresca in estate e calda in inverno.. Sono molto molto affettuoso, passerei il tempo al tuo fianco, vicino, vicino. Amo le coccole e ti farei tanta compagnia. Vuoi portarmi a casa per aiutarmi e curarmi? Sono così piccino che non ti darei nessun fastidio.. ho tanto bisogno di te!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *