SILA

SILA

🔸SILA 🔸

ETA’: dodici anni
DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2008
SESSO: femmina
RAZZA: simil spinone
ARRIVO: luglio 2019

Vi presentiamo la dolcissima Sila, tutto cuore. E’ dolce, buona, docile, tranquilla, socievole, affettuosa… insomma è meravigliosa!! Una cagnolona che tutti vorrebbero avere vicino come amica, di facile gestione, anche con i bambini è una patatona perchè non ha problemi caratteriali. E’vecchiona e ha bisogno di essere accudita da cane anziano, ha bisogno pertanto un’adozione “del cuore” ♥♥

Dopo le prime visite veterinarie è risultata positiva alla filaria, per fortuna in modo leggero, pertanto guaribile nel giro di qualche mese e ha evidenziato una neoformazione su una zampa che presto verrà asportata. Sila va d’accordo con i cani maschi.

Dicembre 2019:

❤️ Cerchiamo adozione del cuore per SILA ❤️

Sila è stata operata alla zampa anteriore destra. Le è stato asportato un tumore che è risultato per fortuna benigno,  pertanto non ci sono metastasi nel corpo. L’intervento è andato bene e ora la tatona è in convalescenza col suo collarone elisabettiano.

Per Sila occorre un posto caldo, una casa, una famiglia, un amico umano che le voglia tanto bene e che desideri aiutarla nella sua vecchiaia. Per lei il canile è molto duro, specialmente in questa fase delicata! Non lasciamola vivere gli ultimi suoi anni sola e triste… merita tanto amore, tanto quanto ne sa dare lei!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *