SALVO

SALVO

ETA’: 16 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2003
SESSO: maschio
RAZZA: Setter
ARRIVO: novembre 2016

Aprile 2019. Salvo ha bisogno di un’alimentazione particolare, a causa dei suoi problemi intestinali.  Chiediamo aiuto a tutti i suoi amici e ai simpatizzanti del canile. Ecco il prodotto che quotidianamente ci serve per lui:

Salvo ringrazia con tutto il cuore chi potesse aiutarlo 🙏🧡

Ciao amici, grazie. Vi voglio bene

🧡

 

Marzo 2018

Salvo ha tanto bisogno di voi
❤️ dolcissimo e buonissimo Setter! Ha tanto bisogno di una famiglia…. Va d’accordo con tutti, è davvero un angelo!!!


Ha bisogno di un bel divano caldo e una famiglia che gli voglia tanto bene!
Negativo alla filaria, esami a posto. Delicato a livello di stomaco e intestino, ha fatto la gastropessi dopo una torsione allo stomaco, ma deve essere comunque seguito nell’alimentazione per tutelare l’intestino.

************************************************

Questo bel setterino è di una dolcezza disarmante. Poco dopo essere arrivato al rifugio è stato colpito da torsione allo stomaco. Siamo riusciti a prenderlo in tempo ed è stato operato e salvato.

Il canile per lui è durissimo. Avrebbe tanto bisogno di trovare una famiglia, di stare al calduccio, rilassato, di essere curato come solo in casa si può fare…

“Ciao amici mi chiamo Salvo. Sono carino vero? Sono vecchino lo so, ma ho ancora tanta voglia di stare a questo mondo, nonostante tutti gli acciacchi dovuti all’età… Qualche tempo fa, ho avuto un grosso problema acuto a livello gastrico, ma mi hanno salvato i volontari per un pelo… e ora sto bene, nonostante il mio panciotto faccia spesso le bizze e si gonfi come un pallone… Sono proprio delicato. Sono buono e affettuoso, è tipico della mia razza, sono molto solare, mi accontento davvero di poco ed è per questo che vi chiedo: portatemi a casa, non vi darò fastidio, vorrei solamente un pò di tranquillità di attenzioni e di coccole… in questo modo mi salvereste, mi regalereste qualche anno in più   di vità.  Venite a conoscermi!!”

 

Un pensiero riguardo “SALVO

  1. Buon giorno,
    Sapete dire se può andare d’accordo con i mici e i bambini ?
    So cosa sia la torsione dello stomaco perchè abbiamo avuto la stessa esperienza molti anni fa con una nostra dobermann…. e fortunatamente anche noi siamo intervenuti in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *