ROLLINA

ROLLINA

ETA’: undici anni

DATA DI NASCITAPRESUNTA: giugno 2009

SESSO: femmina

RAZZA: segugio

ARRIVO: novembre 2019

Rollina augura a tutti buon Natale e buone feste!!!

Vi presentiamo Rollina, così chiamata per ricordare un amato segugino che abbiamo avuto in canile, di nome Roll… ♥♥♥ gli assomiglia molto.

In queste prime immagini la vedete appena arrivata in canile, magrissima…

E’ una meravigliosa cagnolina, molto sfortunata. Solo dal suo sguardo, dai suoi stupendi occhioni si capisce quanta tristezza e quanta bontà abbia nel cuore. Dolcissima, affettuosa e socievole, lei cerca solo una persona che alla quale elargire tutto il suo amore. Ha poche esigenze, è brava, non ha certo bisogno di una reggia col giardino, le basta stare accanto a qualcuno con cui condividere la sua vecchiaia.  Sì perchè lei è anziana e anche un po’ acciaccata. E’ risultata positiva alla filariosi, purtroppo non le è mai stata somministrata la profilassi prima di arrivare al rifugio. I primi di gennaio pertanto verrà sottoposta a intervento per sfilare le filarie che si annidano nel suo cuore

Gennaio 2020: Rollina sta bene, ha subìto l’intervento per l’asportazione delle filarie ed è andato tutto per il meglio. Manca ora una bella famiglia tutta per lei!!!!

 

Rollina va d’accordo con tutti, pertanto non ha neccessità di fare la “figlia unica!” Vi manderemo presto altre informazioni, ma ci auguriamo che al più presto trovi casa ed esca per sempre dal rifugio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *