ROCKY

ROCKY

ETA’: nove anni

DATA DI NASCITA: 27.10.2008

SESSO: maschio

RAZZA: maremmano

ARRIVO: settembre 2017

Questo meraviglioso cagnolone ha una storia molto triste alle spalle. Anche lui un abbandono, a dir poco raccapricciante e inconsueto. La famiglia con la quale ha vissuto per otto anni, ha messo in vendita la casa per andare a vivere altrove e come se fosse un arredo da giardino, ha incluso anche il cane. L’acquirente si è trovato a dover gestire un cane maremmano che in realtà non voleva. Così la casa è stata comprata e lui  è stato portato in canile.

ROCKY SOLO E ABBANDONATO

NELLA SUA VECCHIA CASA

Ha passato i primi due mesi al rifugio nascosto nella sua cuccia, era terrorizzato e depresso, una pena infinita… Poi ha iniziato ad avere fiducia nelle pochissime persone che lo gestivano inizialmente.

Ora Rocky è un pochino più sereno, tuttavia passa la giornata rinchiuso nel suo box, triste e annoiato. Non è un cane per tutti. Ha molto sofferto e ha un carattere forte. Cerchiamo una famiglia disposta a fare un percorso di socializzazione per impostare con lui un rapporto di reciproca fiducia. Rocky si affeziona facilmente alla persona che lo accudisce e diventa un amico fedele per la vita!!! Ha bisogno di tempo per capire che non gli si vuole fare del male

“Ciao, mi presento. Mi chiamo Rocky, di razza maremmano. Sono al rifugio dal settembre 2017, mi hanno portato qui perchè i miei padroni sono andati ad abitare altrove e mi hanno piantato da solo. Ne ho sofferto tantissimo e ancora ne soffro. Mi sento molto triste e non ho alcun riferimento in questo mondo. Non ho più nessuno. Qui mi trattano bene, non mi fanno mancare nulla, ma non è come avere una famiglia, una casa… I primi tempi non volevo nemmeno saperne di uscire dalla cuccia, ero anche spaventatissimo. Ora inizio ad ambientarmi un pochino, ma non voglio stare qui, voglio di nuovo avere un compagno umano, qualcuno per cui vivere… Sono abbastanza pauroso, ma se hai pazienza possiamo fare amicizia. Magari hai spazio per me nel tuo cuore e nella tua casa…”

ADOZIONE CON PERCORSO DI SOCIALIZZAZIONE ACCOMPAGNATO

ROCKY E LE COCCOLE, TANTE COCCOLE, INSAZIABILMENTE COCCOLE!!

Venite a conoscerlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *