ROBIN

ROBIN

 

Robin appena arrivato al rifugio

 

ETA’: 4 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: gennaio 2015

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: giugno 2017

Robin arrivato, spaesato e spaventato

Febbraio 2019: nonostante lui sia il cane ideale da tenere vicino a sé, ancora nessuno si è accorto di lui. Forse perchè lui è discreto, non chiama come un disperato quando si passa davanti al suo box, è piuttosto timidino, educato eppure merita di essere felice. Qui sopravvive, ma lui merita una vera vita, libero e amato… non vogliamo che diventi “un invisibile”. Guardatelo bene prima di passare oltre…

♥♥♥

Robin è un bellissimo cane di taglia medio/grande: biondo, occhi color miele, musetto dolce. E’ buono e affettuoso. E’ anche molto discreto, non ama stare al centro dell’attenzione e forse proprio per questo viene poco notato. Eppure è uno dei cani più desiderabili che ci siano al rifugio.

Sta facendo fatica ad ambientarsi alla vita del canile. Non vuole saperne di stare chiuso dentro al box e ci vuole tutta a persuaderlo a rientrare. E’ giovane, ha voglia e bisogno di giocare, di correre, di relazionarsi con le persone, non facciamogli passare la vita in canile. Robin cerca casa, benissimo l’appartamento. Molto adatto anche a famiglia con bambini. Va d’accordo anche con cani maschi!! Cosa si può chiedere di più da un compagno a quattro zampe?

Robin, tanto tanto carino!!!

FINALMENTE ROBIN SORRIDE! MA IL VERO SORRISO LO VEDREMO QUANDO SARA’ INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA ADOTTIVA

COSA CI FA ROBIN ANCORA IN CANILE?????

ROBIN E’ TANTO DOLCE ANCHE CON I SUOI AMICHETTI DEL RIFUGIO. ECCOLO CON BIRILLO

“Ciao a tutti. Avete visto come sono carino? Oltre ad avere un bellissimo corpicino snello, ho un morbido mantello biondo e due begli occhioni color miele. Sono anche bravo, ho un buon carattere, sono vivace, ma non sono uno sfollarmato. Sono equilibrato, discreto e affettuoso, mi piace molto la compagnia umana, ma vado d’accordo anche con i cani, perfino con i maschi. Inoltre sono giovanissimo! Insomma ce le ho tutte io le qualità per essere immediatamente adottato, non trovate? In appartamento mi troverei benissimo, tranquilli, non ho bisogno per forza di un giardino, non sono nemmeno molto ingombrante!! Mi manca tanto una famiglia da amare per sempre con tutto me stesso. Volete essere voi i miei compagni per la vita? Dai, portatemi a casa…. non posso pensare di stare rinchiuso qui dentro per sempre… vi prego”

Robin ancora con il suo amico Birillo. Insieme si fanno coraggio, si supportano, si fanno compagnia… Sì, Robin è un vero tesoro!

 

2 pensieri riguardo “ROBIN

  1. Buon pomeriggio!
    vorrei poter conoscere Robin e adottarlo a distanza.
    Posso venire direttamente in canile nel fine settimana?
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *