RICKY

RICKY

ETA’: 10 anni

DATA DI NASCITA: 19.04.2009

SESSO: maschio

RAZZA: pastore tedesco

ARRIVO: luglio 2017

Agosto 2017

Ricky è un bel lupacchiotto. Il suo passato non è stato molto felice. Le ha prese, è stato maltrattato e per questo motivo appena arrivato era terrorizzato. Non usciva dalla cuccia, si sentiva minacciato da tutti. Se toccato sul dorso si accasciava, forse perchè sentiva ancora male, forse è un brutto ricordo… Nonostante tutto è socievole e mostra di gradire il rapporto con le persone, purché sia delicato, altrimenti si spaventa. Lo stiamo conoscendo e aiutando a fidarsi di noi. Diventerà ancora più bello con un bel bagno e qualche spazzolata!! Ricky  sente profondamente la mancanza di una famiglia che lo ami davvero, senza più botte e per sempre… Venite a conoscerlo!

novembre 2017

Ricky fa molti progressi, è meno spaventato. Esce volentieri a passeggio con i visitatori e si comporta bene al guinzaglio. Ora manca davvero solamente una famiglia che lo ami per sempre. Venite a conoscerlo!!

“Ciao ragazzi, sono Ricky, un bel lupotto. Da quando mi hanno portato in canile non prendo più botte, anzi qui mi accarezzano, mi coccolano, si prendono cura di me e posso perfino uscire a passeggio. Appena arrivato ero terrorizzato, credevo che volessero farmi del male, ma poi ho capito che nessuno qui vuole picchiarmi. Non mi rendevo conto che dove stavo prima non era un bel modo di vivere. Sì certo, ero libero, scorrazzavo per il cortile e mi piaceva tanto, avevo un padrone al quale volevo molto bene e ho sofferto la separazione da lui, ma ho capito stando qui che lui non voleva bene a me. Mi hanno portato al rifugio perchè possa trovare una famiglia che mi voglia bene davvero, per sempre, che non mi maltratti perchè non c’è motivo di sgridarmi, io so dare tanto amore e sono bravo, sono un ottimo amico. Facciamo amicizia e poi mi puoi portare a casa con te…”

RICKY ASPETTANDO UN BISCOTTINO!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *