REGINA

REGINA

ETA’: 9 Anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: settembre 2010
SESSO: Femmina
RAZZA: Incrocio Rottweiler

ARRIVO: aprile 2015

 

Sarebbe bello riuscire a dare una bella spazzolata a Regina… purtroppo ha il terrore del contatto fisico. Solo da un paio di volontari che l’hanno molto seguita e che conosce bene, si lascia fare due carezze, ma attenzione…. con biscottino in cambio…. Al rifugio l’amiamo molto ugualmente…

Regina è una bellissima cagnolona, arrivata con tutto il suo gruppo familiare, nell’aprile 2015. Ha vissuto in un branco con altri 9 cani fino al suo arrivo nella nostra struttura. E’ molto paurosa, non si è ancora abituata al contatto fisico con l’uomo. Buona di indole, si avvicina e prende i biscotti dalle mani. E’ l’unico momento in cui si lascia dare qualche carezza, ma solo perchè c’è in palio il biscotto… altrimenti rifugge il contatto fisico. L’ideale per lei sarebbe trovare una famiglia che vive in una casa con uno spazio esterno e magari che avesse un cane maschio socievole, dal quale lei potrebbe imparare a essere più sicura di sé. Ha bisogno di un riferimento sicuro. Regina è stupenda, venite a conoscerla 🙂

“Ciao amici, mi chiamo Regina e sono molto orgogliosa del mio nome, mi fa sentire importante!! Sono arrivata al rifugio nell’aprile del 2015 con tutta la mia grande famiglia ed è stata dura abituarmi alla vita del rifugio: un sacco di gente, tutti che mi guardano.. mamma mia che stress, che paura!!! Finchè sono nel mio box mi sento protetta, ma se mi trovo di fronte a una persona mi viene proprio una fifa blu. Io vedo tanti cani che escono al guinzaglio, che si fanno toccare, che giocano, non capisco come facciano a fidarsi!! Anche a me piacerebbe, ma non riesco proprio a trovare il coraggio. Mi piacerebbe vivere tranquilla nel giardino di una vera casa, magari in compagnia di una bel cagnolone e soprattutto vorrei avere un amico umano, che mi voglia bene anche se non mi lascio coccolare, che comprenda i miei timori e che abbia tanta pazienza, insomma che mi ami alla giusta distanza di sicurezza… Sono molto bella vero? Portami via con te!”

Regina con il suo amato nipote Marlie, una meravigliosa coppia… di fifoni…

ADOZIONE IMPEGNATIVA A CAUSA DELL’ESTREMA PAURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *