POLDO

POLDO

ETA’: 12 Anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2006
SESSO: Maschio
RAZZA: Segugio

ARRIVO: setttembre 2016

 

Poldo è arrivato in canile spaventato e spaesato. Non deve aver fatto una gran bella vita. Non ha alcuna caratteristica del cane segugio, solitamente socievole, buono, affettuoso. Il suo carattere è piuttosto particolare. Con le persone che conosce bene è mansueto e perfino affettuoso. Si lascia mettere guinzaglio e pettorina ed esce volentieri a passeggio. Con le persone che non conosce e con quelle che gli stanno antipatiche… bhe! Diventa più o meno un pirana…

 

Per farsi amare da Poldo occorre un po’ di pazienza… visite frequenti, tanti biscottini e modi gentili…

 

“Ciao! Io sono Poldo! Ho bisogno di una mamma, accidenti!!! Ho 12 anni, sono un segugino un po’ acciacciato: mi fanno male le zampe, devo stare al caldo! Adesso ho anche un po’ di cervicale e le palle girate eh… Se mi girano forte, vi assaggio! Ma ho un cuore così tenero…”

Poldo non ama molto farsi pasticciare e decide lui quando ricevere le carezze. Decide lui quando fare il simpatico e decide lui quando è il momento di mostrare la sua fila di denti… Poldo avrebbe bisogno di una casa calda in inverno e di una persona che lo sappia prendere così com’è, col suo carattere lunatico. Soffre di problemi articolari e il canile non gli fa certo bene…

      Ecco Poldo quando ci fa capire

che ha la luna di traverso

Poldo sa anche dare i baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *