PEGGY

PEGGY

ETA’: sei anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2013

SESSO: femmina

RAZZA: meticcia

ARRIVO: gennaio 2019

💮PEGGY💮

marzo 2019:

Peggy ha due occhioni dolcissimi che esprimono bontà e desiderio di scambiare amore con chi le mostra interesse. E’ una cagnolina socievole, mansueta e discreta, pertanto adatta a tutti. Va d’accordo anche con i cani maschi.

E’ tanto carina, con un simpatico musetto tutto da sbaciucchiare… E’ arrivata al rifugio con il suo amichetto Ricky con il quale condivide il box. Peggy non vuole passare la vita chiusa in canile. Vuole trovare una famiglia alla quale essere affezionata per sempre. Fino a oggi non è stata molto fortunata… ora aspetta la sua occasione!!

Arriveranno presto maggiori informazioni e nuove foto. Nel frattempo vi aspettiamo, venite a conoscerla, è facile fare amicizia con lei.. ♥♥♥

Ecco Peggy e Ricky insieme!

Aprile 2019💮

Ricky, il dolcissimo compagno di Peggy è stato felicemente adottato. Ora tocca lei!! A un mese di distanza dal suo arrivo, non abbiamo dubbi, lei è una meravigliosa cagnolina adatta a tutte le famiglie. Ecco Peggy a passeggio, si comporta molto bene. La sua bellezza rende molto di più dal vivo, pertanto… non accontentatevi delle foto, venite a trovarla!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *