PEDRO

PEDRO

ETA’: un anno

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2019

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: aprile 2020

Maggio 2020 – Pedro è molto carino e molto giovane. E’ da poco in canile e ancora non ha trovato una sua collocazione in questo nuovo contesto. Ha manifestato un carattere timido e timoroso. Si sta ambientando poco alla volta e si sta rivelando piano piano più sicuro di sé.

E’ diffidente con le persone e non gradisce essere toccato e “pastrugnato” in modo eccessivo. Non gli piace pertanto andare dal dottore a farsi manipolare sopra e sotto. Non ama nemmeno essere preso in braccio ed essere tenuto stretto.

Ha bisogno di instaurare un rapporto di fiducia reciproca con chi lo adotterà, il canile per lui è difficile. Ha bisogno anche di imparare un po’ di educazione. E’ possessivo sulle risorse, soprattutto sul cibo, se deve condividerlo con altri cani. E’ un testone, ma imparerà facilmente. Va d’accordo con le femmine.

Vi manderemo quanto prima aggiornamenti sugli sviluppi della sua vita in rifugio, sperando che debba starci il meno possibile! Venite a conoscerlo, lui ha tanto bisogno di una famiglia tutta per sé…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *