NOCE

NOCE

ETA’: quattro anni

DATA DI NASCITA: 10 settembre 2015

RAZZA: meticcio

SESSO: maschio

ARRIVO: giugno 2017

Febbraio 2019: è incomprensibile come questo meraviglioso cagnolone non abbia ancora incontrato la sua famiglia del cuore… Non ci scoraggiamo, dovrà trovarla, non può passare la sua vita in canile…

Noce è un bellissimo cagnolone. Ha un muso tanto dolce e lo sguardo un pò malinconico… E’ passato dal sud al nord, da un canile all’altro, in stallo presso famiglie diverse, ma sembra che questi spostamenti non l’abbiano destabilizzato, anzi è molto socievole. Ha un buon carattere, giocherellone, simpatico. Ama stare con le persone e borbotta continuamente, tanto che ancora non è chiaro che cosa voglia comunicare… Odia invece stare chiuso dentro al box. Ha una gran paura del temporale. Con il passare dei giorni emergerà meglio il suo carattere. Venite a conoscerlo, è una meraviglia.

Settembre 2017: Noce si sta manifestando in tutto il suo splendore, come bellezza, come simpatia! E’ buono giocherellone, affettuoso, perchè non venite a conoscerlo? Noce non vede l’ora di avere un amico umano tutto per sè!!!!

   NOCE SI PRESENTA:

“Ciao, mi chiamo Noce, arrivo dal Sud Italia. Ho viaggiato un po’ prima di arrivare a questo rifugio, ma mi hanno detto che ora da qui uscirò solo per andare a vivere con una famiglia che mi amerà e che mi terrà con sè per semrpe. Niente più spostamenti da un canile all’altro, basta. Sono molto giovane e a detta di tutti, ho un buon carattere. Sono bravo, giocherellone e coccolone. Ti piaccio? Ho tutte le qualità e le carte in regola per essere adottato! Noterai nei miei occhi molta tristezza, sì sono molto giù… ho paura di dovere stare chiuso tutta la vita in un box e mi viene da piangere… Io vorrei avere un compagno che mi porti con sè ovunque, che mi faccia sentire al sicuro e vorrei ricambiare con tutto l’amore che noi cani sappiamo dare… portami a casa, non te ne pentirai mai… ”

NOCE GIOCA CON LA PALLINA

OTTOBRE 2017 NOCE A PASSEGGIO

Ottobre 2017: Noce è ancora in canile, incredibile! Ci stupisce molto che un cagnolone bello e simpatico come lui non abbia ancora ricevuto richieste! Forza, fatevi sotto!!

“Venite a conosermi per portarmi a casa!! Non voglio passare tutto l’inverno al freddo in canile!!”

Sono ancora qui, ma non perdo la speranza!!!

 

 

“Hei amici! Ho una bella notizia! Ho trovato un’amica, si chiama Laika. Ora ho uno scopo nella vita: rendere le giornate di Laika meno tristi. Lei è da dodici anni in canile, ci pensate??? Io cerco di distrarla, di coccolarla… Mi ha accettato e mi dicono che non è facile per lei andare d’accordo con un altro cane… Questo significa che sono davvero speciale…”

 

NOCE E LAIKA INSIEME, COMPAGNI DI BOX!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *