MORFEO

MORFEO

ETA’: 11 Anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2008
SESSO: Maschio
RAZZA: American Staffordshire

ARRIVO: luglio 2015

I SUOI OCCHI PARLANO!!

Morfeo è un bellissimo cagnolone, trovato in giro e portato al rifugio. Appena arrivato era piuttosto arrabbiato e molto spaventato. Non era facile farlo rientrare nel suo box, non ne voleva sapere di stare chiuso, si sentiva in galera e tentava di scappare. Lui è un ottimo saltatore. Pochi riuscivano a gestirlo, nonostante non avesse dato mai cenni di aggressività. Con il tempo Morfeo si è abituato alla vita del rifugio, ha capito che qui nessuno gli vuole fare del male e ha trovato nella rassegnazione una certa tranquillità. Quando conosce bene una persona si affeziona molto e vorrebbe sempre uscire a camminare con questa persona. Tuttavia la sua stazza lo rende piuttosto impegnativo e sono pochisimi i volontari che si relazionano con lui.

 

Morfeo cerca casa, come tutti i nostri ospiti. Avrebbe bisogno uno spazio con recinzione alta per evitare che possa saltare. Anche lui merita il calore di una famiglia, l’amore di un amico umano che lo sappia capire e che sappia instaurare con lui un rapporto di fiducia reciproca.  Morfeo è stupendo!!

Vi aspetta!!!

“Ciao, io sono Morfeo, un pitbull simpatico e dinamico. Non mi piace stare qui, mi sento imprigionato. Io adoro fare lunghe passeggiate e giocare e qui non posso. Nonostante i miei amici volontari si facciano in quattro per cercare di distrarmi, mi sento in trappola. Sono molto agile e muscoloso, quindi non mi è così difficile saltare le recinzioni. Per questo motivo i miei amici sono un po’ preoccupati per la mia adozione, stanno cercando per me una famiglia che oltre ad amarmi, coccolarmi e, perché no, a farmi dormire sul divano, abbia anche uno spazio protetto, se la casa ha il giardino serve una recinzione un po’ alta, così che io non salti fuori. Non ho mai avuto un  vero amico umano, che mi amasse sul serio, che mi volesse al suo fianco, sono stato mollato. Se avessi una vera famiglia non avrei più motivo di scappare. Quando si trova l’amore vero lo si tiene stretto… Se mi portate a casa ve lo dimostrerò… io non vi abbandonerò mai…”

ADOZIONE CON PERCORSO DI SOCIALIZZAZIONE ACCOMPAGNATO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *