MONCICCI’

MONCICCI’

ETA’: nove anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2009

SESSO: femmina

RAZZA: Beagle

ARRIVO: maggio 2018

Questa tenerissima topolotta non è la prima volta che arriva in canile. Nel settembre del 2016 è stata prelevata insieme a undici amici, da una brutta situazione e portata al rifugio. Era piuttosto provata. Essendo dolcissima e carina carina è stata presto adottata. Purtroppo non a causa sua, ma per dubbi motivi “familiari”, è rientrata.

Per lei è stato un forte trauma, ha assaporato la gioia della vita in famiglia, al sicuro e coccolata e non ora capisce… è sempre difficile da capire anche per noi umani…

Tuttavia Monciccì ha uno splendido carattere. Oltre ad essere buona, affettuosa e dolcissima, è sempre serena e non si è scoraggiata. Forse sa che presto qualcuno di nuovo si innamorerà di lei e avrà una nuova opportunità!!

E’ quello che i volontari le augurano con tutto il cuore, perchè lei merita solo di essere amata per sempre!! Venite a conoscere questa morbidosa cagnolotta, vi aspettiamo!!

“Ciao, capisco quell’espressione di sgomento sul tuo viso… sì è vero, mi avevi già vista due anni fa, sono proprio io, sono Monciccì, sono di nuovo qui… purtroppo! Credevo di avere cambiato vita per sempre, di avere trovato la mia famiglia, ma non è stato così. Gli esseri umani sono strani da capire. Non sono stata fortunata nella mia vita. Ora però non voglio guardare indietro. Per fortuna ho un buon carattere, sono solare e non mi scoraggio facilmente! Voglio essere ottimista, troverò di nuovo una famiglia, avrò una nuova opportunità. D’altronde sono così carina, cicciottona, buona, simpatica che qualcuno prima o poi si innamorerà di me. Vado d’accordo con tutti, mi piaccioni i bambini, i cagnolini, i biscottini… non occupo nemmeno troppo spazio… Dài, facciamo amicizia, poi mi porti a casa, io non ti deluderò, sono un cane… però non dovrai farlo nemmeno tu, non so se potrei reggere un altro abbandono…”

 

Un pensiero riguardo “MONCICCI’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *