MILK

MILK

ETA’: due anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2017

SESSO: maschio

RAZZA: incrocio volpino

ARRIVO: aprile 2019


Milk è un bellissimo cagnolino, dal pelo soffice e candido. Appena arrivato ha subito manifestato il suo carattere vivace e caparbio… Non vuole saperne di stare chiuso nel box, tanto che ha imparato immediatamente a scavalcare i cancelli. Gli piace moltissimo il contatto umano, non vuole stare da solo. È molto affettuoso e vuole giocare, vuole le coccole, è decisamente socievole!!

Tuttavia abbiamo appurato che se si sente pressato o minacciato, ad esempio in visita veterinaria, non ci mette nulla a mostrare i dentini… Sicuramente è ancora piuttosto stressato e spaesato a causa dell’abbandono, della nuova vita al rifugio. Ci vorrà ancora un po’ di tempo perchè si tranquillizzi e si ambienti. Noi ovviamente speriamo che non debba stare in canile per molto tempo, che trovi presto una famiglia che lo sappia accogliere e comprendere per amarlo per sempre. Al momento, visto il suo temperamento un po’ “rivoltoso”, riteniamo che non sia adatto a famiglie con bambini molto piccoli, ma vi aggiorneremo presto sui suoi cambiamenti e arriveranno nuove foto. Nel frattempo venite a conoscerlo!!

Luglio 2019:

“Ciao a tutti, sono Milk. Uffa, sono ancora in canile, che barba che noia! Io speravo di starci pochissimo tempo, ma nessuno ha ancora chiesto di me. Sono così carinoooo!! Qui al rifugio non mi mancano certo le cure e le attenzioni, ma io vorrei coccole solo e sempre per me, invece devo condividerle con altri 100 ospiti…. Grrrr! Che bello se avessi la mia famiglia, mi piace così tanto stare in compagnia degli umani. Sono vivace e giocherellone e mi annoio stare chiuso nel box. Comunque non perdo le speranze, sono giovane e non occupo tanto spazio, posso vivere tranquillamente in appartamento. Spero di comunicarvi presto il mio preaffido, è ciò che sogno con tutto il cuore!!!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *