LE BAU OCCASIONI il mercatino on line a favore degli ospiti del rifugio

LE BAU OCCASIONI
Un’occasione per voi, un’opportunità per loro.

Normalmente ad ogni terzo sabato del mese in Piazza Ducale, una volta al mese presso il Maxi Zoo o al Ducale centro commerciale, ad ogni fiera, ad ogni evento, è presente la bancarella A.D.A.I. canile di Vigevano con i suoi innumerevoli articoli regalo.

Lo scopo è di raccogliere fondi per sostenere le ingenti spese, soprattutto per cure veterinarie, che richiedono i nostri cani ospiti al rifugio.

Grazie a queste offerte possiamo continuare a garantire terapie ai nostri amati amici: pappe speciali, visite, interventi chirurgici, farmaci, antiparassitari, profilassi filariosi, ecc…

IMG-20200511-WA0119
ROSI 2
ROSI 4
ROSI 3

Precedente
Successivo

Ogni volta che le nostre volontarie riescono a portare a casa qualche soldino è una gran festa e gran sollievo perché sappiamo di poter continuare nella nostra missione. I cani anziani hanno bisogno di costanti attenzioni e terapie croniche e tutti sappiamo cosa vuol dire rivolgersi al veterinario, i costi sono salatissimi.

Grazie al vostro costante contributo siamo riusciti fino a oggi a fare fronte a TUTTE le situazioni. In questo periodo di emergenza sanitaria tuttavia ci siamo trovati bloccati. Anche la consueta festa del canile non potrà aver luogo. 

In modo particolare, in queste ultime settimane, dobbiamo affrontare il costo di due interventi chirurgici : operazione al legamento crociato del ginocchio di Fox e la prima di due operazioni alle anche per la displasia di Rex.

Non potendoci permettere di stare ad attendere la fine dell’emergenza sanitaria,

abbiamo deciso di allestire una bancarella online per raccogliere fondi.

I prodotti in vendita sono tutti sanificati [foto 1]; avvolti in carta velina nuova [foto 2-3]; inseriti in sacchetti di cellophane trasparente [foto 4].


vai allo shop