MARTINO

MARTINO

ETA’: 15 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: GIUGNO 2003
SESSO: maschio
RAZZA: meticcio
ARRIVO: 24.01.2014

14.07.2018 Piccolo, dolce cagnolino. Hai avuto una vita tormentata, forse solo al rifugio hai trovato amore e attenzioni molto accurate. Sei stato accompagnato fino al tuo ultimo respiro. Viaggia libero e felice tesorino  ♥

Ecco Martino… Trovato nelle campagne mortaresi in gravi condizioni. Nella foto, dove era già in ripresa, si possono ancora vedere le cicatrici sulla schiena e sulla coda dovute ai morsi ricevuti probabilmente da cani di grossa taglia.

Al rifugio è stato curato e in poco tempo è rinato, nel corpo e nello spirito, ha riacquistato fiducia nel mondo!! Qui nessuno gli ha più fatto del male.

Martino è pronto per un nuovo inizio… Ora vorrebbe trovare una famiglia in grado di accoglierlo con sensibilità, con pazienza, in quanto le esperienze traumatiche gli hanno lasciato comunque il segno…
Martino vi aspetta con tutta la sua  dolcezza in canile!!

“Ciao amici, sono Martino un vecchietto di 14/15 anni. Sono arrivato in canile alcuni anni fa, pieno di morsi e di infezioni. Ero così spaventato che per mesi non sono voluto uscire dalla cuccia. Poi ho cominciato a fidarmi, a capire che qui mi vogliono tanto bene e ho iniziato anche ad andare a passeggio. Sono buono, anche se non sono espansivo, mi affeziono tanto a chi si occupa di me. Qui fanno tanto per me, sono in compagnia di amici, ma avrei bisogno di una casa vera. Non voglio stare da solo però perchè vado nel panico! Non sono adatto ai bambini perchè loro vogliono giocare, ma io essendo vecchietto ho bisogno di stare tranquillo. Mi piace fare piccole passeggiate nel verde, quello sì!! Mi hanno già riportato qui due volte, adesso aspetto fiducioso la “volta buona”, la situazione adatta a me. Sbrigatevi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *