LUIS

LUIS

ETA’: tre anni

DATA DI NASCITA: 16 dicembre 2016

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: agosto 2018

Ottobre 2019

Questo meraviglioso e simpatico musetto è Luis, con noi dall’agosto 2018. Ha fatto un bel cambiamento da quando è arrivato. Lo vediamo sotto nella foto con il suo amichetto felicemente già adottato, appena entrati al rifugio. Erano molto spaventati e spaesati.

 
Oggi Luis è un altro cagnolino, super pronto per andare a casa con una meravigliosa famiglia che lo sappia amare come merita.

   

Luis è molto affettuoso, adora stare in compagnia delle persone. Essendo molto giovane è vivacissimo, vuole giocare, correre, saltare. La vita in prigionia è una sofferenza, una gran noia per lui. Ha un buon carattere e va d’accordo sicuramente con le femmine.
 
Il nostro piccolo Luis è un’adozione del cuore perché è nato con una malformazione al bacino che gli conferisce una postura particolare degli arti posteriori. 

Per correggere il suo assetto morfologico, è stato sottoposto a un intervento alla zampa posteriore sinistra. L’operazione è andata bene, pertanto, probabilmente presto  effettuerà lo stesso tipo di intervento alla zampa posteriore destra.

Tuttavia questa sua malformazione non gli ha mai impedito in nessuno modo di muoversi, lui cammina e corre al pari degli altri cani. Venite a conoscere questo piccolo tesoro, ve ne innamorerete!!!♥♥♥

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *