LUCINO

LUCINO

ETA’: sette anni

DATA DI NASCITA: 20/05/2013

SESSO: maschio

RAZZA:meticcio

ARRIVO: agosto 2019

Ecco le condizioni in cui è arrivato Lucino. Una pena infinita….


Lucino è tanto carino e ha un buon carattere. Un po’ diffidente con le persone estranee, fa presto amicizia. E’ sano ma un po’ trasandato. Non preoccupatevi al rifugio lo rimetteremo presto in sesto, ripulito, lucidato e rifocillato. Pronto per trovare una nuova famiglia che lo ami per sempre!!! ♥

Ecco il bel musetto di Lucino

Arriveranno più avanti aggiornamenti sul suo ambientamento in canile. Speriamo tuttavia che nel frattempo una bella persona desideri adottarlo per offrirgli finalmente una vita stabile

  

Lucino gennaio 2020: come vedete sta molto meglio di quando è arrivato. Il pelo è bello e folto, non ha più escoriazioni, è sano ed è più che pronto per essere adottato!!!

I suoi occhioni implorano attenzioni, affetto. Ha bisogno di appartenenza, di sentirsi parte di una famiglia…

La prigionia nel box, l’abbandono costituiscono per lui una grande sofferenza

Febbraio 2020: la passeggiata è un momento di distrazione, profuma di libertà, di vita…

 

 

A un anno di distanza dal suo arrivo. Agosto 2020. Ancora nessuna richiesta per lui. Lucino è diventato bellissimo. Ha un buon carattere, si comporta bene in ogni situazione, al guinzaglio non tira. Perché è ancora qui? Che tristezza….

 

“Cari amici del rifugio. Sono Lucino, un cagnone buonino e tanto carino. Quando sono arrivato qui stavo malissimo. L’abbandono, il malessere fisico, il nuovo ambiente, tutti ‘sti cani intorno, la solitudine e soprattutto il BOX. Un incubo. Devo dire però che mi sono reso conto che mi hanno salvato. Ero malconcio e mi hanno rimesso a nuovo e avevo anche fameee!!!! Poco alla volta ho imparato e vivere rinchiuso e ho compreso quanto mi vogliono bene. Manca tuttavia un pezzo, il senso di appartenenza a una persona, il prendermi cura di lei, sentirmi unico e importante per la mia famiglia, oltre alla libertà… ecco tutto ciò qui non lo trovo e soffro…. Sono un cane semplice dal carattere molto gestibile. Sono di mezza età, non ti combino disastri in casa come i cuccioli, mi vieni a prendere e mi tieni con te per sempre? Non te ne pentirai mai”

Ricordati di me, chiuso in questo gabbione ad attenderti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *