LIBERO

LIBERO

ETA’: dieci anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2013

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: febbraio 2020

Il suo nome racconta la sua storia. Libero viveva girovagando liberamente e felicemente per campagne e stradine, ma sempre in situazioni di estremo pericolo. Per questo motivo non ama il collare e tanto meno il guinzaglio e al momento non ne vuole proprio sapere di farsi accompagnare in passeggiata. Ovviamente soffre molto la prigionia del box, avrebbe tanto bisogno di una casa con spazio esterno per potersi muovere liberamente.

Non si può dire che sia particolarmente socievole, nonostante di temperamento allegro e solare. Le persone non lo ispirano, è diffidente e probabilmente avrà maturato le sue buone ragioni. Libero vorrebbe trovare una persona disposta ad accettarlo così, con il carattere un po’ scorbutico e pronta, con tanta pazienza ad instaurare piano piano un rapporto di fiducia.

Fortunatamente va d’accordo con le femmine e “abita” con una bellissima cagnolotta…

LUGLIO 2022: il piccolo Libero è diventato molto bello. Ora ha un bel mantello folto ed è anche più rilassato. Si è abituato alla vita del rifugio, anche se soffre la prigionia. Aspetta l’occasione della sua vita… una persona che conquisti la sua fiducia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *