LARISSA

LARISSA

ETA’: due anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2017

SESSO: femmina

RAZZA: simil Pittbull

ARRIVO: marzo 2019

🍓LARISSA🍓

marzo 2019:

Prima di arrivare al rifugio non deve aver avuto una bella vita purtroppo. Mai curata, né seguita, né amata. Quando è arrivata era tutta spelacchiata e sciupata, sebbene sia molto giovane, appariva come un cane già grande di età. Era molto magra e malnutrita. E’ risultata positiva alla filaria, pertanto significa che nessuno prima si è occupato della sua salute. Ora si sta già trasformando. Risponde bene alla terapia, il pelo sta tornando folto e lucido e ha già acquistato un po’ di peso. Larissa è bella, ma nel giro di pochi mesi diventerà bellissimaaaa!!! Le cure e le attenzioni dei volontari fanno miracoli…

Larissa merita tanto amore, ha un buon carattere, è dolce e affettuosa. Si è dimostrata subito equilibrata e discreta nonostante non si sappia come sia cresciuta fino a oggi. Adora stare con le persone, cerca il contatto fisico, si affeziona subito, ha bisogno di trovare il suo compagno umano al quale offrire tutto il suo amore. Le piace molto uscire a passeggio, si comporta bene anche al guinzaglio. Finché non sarà completamente in forma, al momento fa dei giretti brevi. Una delle sue peculiarità è la golosità! Larissa è una mangiona.

Venite a conoscere questo tesoro, impossibile non innamorarsene!!

♥😁 ♥

Arriveranno presto nuove immagini e informazioni!

Aprile 2019: ecco come si è trasformata Larissa in un mese di cure e attenzioni… meravigliosa!

Luglio 2019: Larissa è in gran forma, sta bene. E’ bellissima e ha confermato in questi mesi il suo buon carattere. Guardatela mentre si rinfresca dal gran caldo…

Le è perfino tornato il sorriso!!! Godetevi questo bel video e …innamoratevi di questa meravogliosa cagnolona! Alla tatona piace tantissimo giocare nell’acqua!!

 

“Ciao amici del rifugio di Vigevano. Mi presento, dopo essermi finalmente ambientata e dopo aver trovato finalmente un po’ di serenità. Quando sono arrivata ero molto triste, la vita era brutta, non conoscevo amore e attenzioni ed ero anche abbastanza malconcia. Entrando in canile pensavo che sarebbe andata anche peggio… invece poco alla volta mi sono resa conto che le persone si prendevano cura di me come nessuno prima aveva fatto e pian piano ho acquisito fiducia nell’uomo… Ora sto molto meglio anche di salute!!! Io sono una cagnolona molto buona e mi piace stare vicino e in compagnia degli umani. Sono affettuosa e mi comporto bene, per questo spero che presto troverò una famiglia che mi voglia adottare e tenere con sé per sempre. Io ricambierò con tanta gratitudine e  leccate!! Sono sempre qui, venite al rifugio e chiedete di me. Faremo subito amicizia e si vi piacerò -non ho dubbi- potrete fare la richiesta per adottarmi… non vedo l’ora!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *