LARA

LARA

ETA’

SESSO: femmina

RAZZA: incrocio bassotto

ARRIVO: settembre 2017

Questa dolcissima cagnolina è arrivata in canile molto spaventata. Anche le sue condizioni fisiche si sono rivelate poco buone. La visita veterinaria ha dato come esito un’infezione addominale che ha reso necessario un intervento. La piccola Lara portava in grembo dei cuccilotti in fase di formazione, ma a causa dell’infezione è stata sterilizzata. Purtroppo l’intervento per lei è stato invasivo ed è andata in blocco cardiaco. E’ stato difficile recuperarla, ma ce l’ha fatta. Ora Lara è in stallo da una volontaria per affrontare e superare in tranquillità la convalescenza.

Lara ha anche una malformazione ad una zampina anteriore che appare un po’ storta. Insomma è una cagnolina sfortunata, ma è pronta per dimostrare quanto amore è disposta a condividere con chi vorrà tenerla con sè per sempre…

12.09.2017 le condizioni di Lara appaiono buone, sta recuperando velocemente energia e ha tanta voglia di vivere!! Aspetta la sua famiglia… Venite in canile o chiamate e chiedete di lei… vi aspetta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *