LAMPO

ETA’: 10 ANNI

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2009
SESSO: maschio
RAZZA: incrocio lupoide
ARRIVO: 03.10.2008

 

Lampo è arrivato in canile cucciolone. E’ un cane buono, affettuoso e molto simpatico. Ama fare delle belle passeggiate e si comporta proprio bene. E’ inspiegabile che per lui non ci siano mai state richieste. Qualcuno gli è sempre passato davanti, è stato adottato al posto suo. Questo bel cagnolino merita tutto l’amore che non ha mai avuto in tanti anni e vi assicuriamo che saprà ricambiarlo con gratitudine, come sanno fare tutti i cani che vengono tolti dalla prigionia dei serragli dei canili…

“Cari amici, sono Lampo, un bellissimo lupoide dal pelo lungo. Il mio manto è morbido e folto. Vero che ho un dolcissiomo musetto? Sono anche simpatico, a detta di tutti. Sono arrivato in canile nel 2008, ancora cucciolone e nessuno in tutti questi anni, troppi anni, mi ha mai cercato. Perchè nessuno mi vuole? Non vi paccio? Qui non sto male, non mi tengono alla catena come in cascina, mi vogliono molto bene, mi portano perfino a fare delle lunghe passeggiate con la mia compagna Lola, che adoro e faccio anche dei bei bagnetti, eh sì mi piace un sacco l’acqua! Tuttavia la vita del canile è dura, la quotidianità è pesante… io ho sempre sognato una vera casa, un amico umano che voglia stare con me per sempre, che mi coccoli e mi porti con sè ovunque, insomma quello che sognano tutti i cani del rifugio… Chissà se potrò vedere realizzato questo sogno o se dovrò arrivare alla fine della mia vita senza avere conosciuto la gioia di vivere in famiglia… Coraggio, venite a fare amicizia con me e portatemi a casa!! Vi aspetto…”

              ******************************************************************

Lampo vive nel box con Lola, la sua amata. Lei è riuscita in parte a colmare il vuoto della mancanza di un compagno, di una famiglia. Insieme si supportano e hanno trovato il loro equilibrio.

QUANTO AMORE

LAMPO E LOLA!!

Lola a dicembre 2017 ha avuto un ictus, abbiamo temuto il peggio, ma ce l’ha fatta. Lui ha sperato tanto. Dopo un periodo di convalescenza è tornata con il suo Lampo che l’ha accolta con l’amore di sempre.. Eccoli in passeggiata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *