LAMPO

LAMPO

ETA’: 5 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: GIUGNO 2012

SESSO: maschio
RAZZA: English Staffordshire
ARRIVO: 22.09.2012

LAMPINO è un cagnolino molto particolare, ha manifestato nel tempo un comportamento sempre più instabile e imprevedibile.  E’ una sorta di “Dott. Jekill e Mr. Hide” caino… Quando qualcuno si avvicina al suo box appare affettuoso, inizia a dare tanti bacini e fa gli occhioni dolci…
Sfortunatamente, in momenti inaspettati cambia decisamente carattere e si trasforma in un piranha… e più di una perosna sa cosa significhi essere presenti durante uno di questi momenti in cui cambia personalità! Sembra che questa sua peculiarità abbia origine da un disturbo neurologico. Pertanto purtroppo anche un educatore esperto non sarebbe in grado di correggere la sua personalità…

“Heila!?! Cucù!! Eh eh eh!! Sono tutto matto sai?? Il mio umore dipende da come mi sveglio al mattino… Sono tanto carinoooo, prova a toccarmi… sgnak!! Ti stacco una mano se mi gira. Ah ah ah!!! Ti ho spaventato vero? Sì sì sì fai bene. Quando sono in buona vena nessuno direbbe che sono completamente fuori di testa!! E’ venuta a trovarmi un’educatrice e ha detto che per me non c’è speranza, sono davvero matto ah ah ah!! Sai quante persone mi hanno chiesto in adozione!?! Ma non potete fidarvi di me… Sapete che mi hanno perfino portato a fare una visita dal veterinario dei cani matti? Confermato: ho una rotella che non funziona. Eppure nonostante tutte le morsicate che ho elargito qua e là, ancora in canile mi vogliono bene e mi prendono così come sono! Io voglio bene a tutti i volontari, mi dispiace tantissimo quando perdo il controllo, ma cosa ci posso fare se ogni tanto mi dà di volta il cervello!?! Bhe accontentati di guardarmi… sono carino eh?”

NON ADOTTABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *